• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Buongiorno a tutti

Aperto da daffy, Marzo 25, 2014, 01:46:46 PM

« precedente - successivo »

daffy

Buongiorno a tutti, mi chiamo Laura e come amo i cavalli ed il mondo dell'equitazione.
Monto da quando avevo 10 anni (ora ne ho 37), non ho un cavallo mio, ma per le mie passeggiate in campagna da ben 3 anni ho la fortuna di montare una splendida cavalla irlandese che adoro!
Inoltre da qualche mese ho iniziato un percorso di equitazione classica con un istruttore che mi ha fatto amare cose di cui non sapevo nemmeno l'esistenza (leggasi flessioni, controflessioni, distensioni, spalla in dentro e quant'altro) e sono felice di quello che ho imparato (e tanto ancora devo imparare).
Purtroppo a gennaio sono caduta durante una lezione fratturandomi l'osso sacro....da un paio di settimane stò riprendendo le mie lezioni....è stata dura non partecipare attivamente alla vita di maneggio!

Kimimela

ciao daffy benvenuta :ciao: io sono Elena  :ciao: ho due quarter horse e pratico monta western :cboy:
mi spiace per il tuo incidente ma piano piano vedo che ti stai rimettendo...in sella!
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

daffy

Ciao Elena, ti ringrazio per il benvenuto! Si mi stò rimettendo in sella pian pianino, soprattutto per le lezioni che sono impegnative, ma mi danno una carica ed una soddisfazione impareggiabili!

madamen67

 :ciao: in bocca al lupo per la ripresa
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

daffy


lovely

Ciao, benvenuta.

Mi dispiace per la caduta.

daffy

Buongiorno!
Da tempo non entro in questo forum. Un po' di cose sono cambiate nella mia vita equestre. Da un paio di mesi circa sono la felicissima mezzafidataria di Amadeus, un Barockpinto di 3 anni e mezzo. Stiamo cercando di capirci, anche grazie al suo fantastico addestratore nonchè mio attuale istruttore. Volevo condividere questa immensa gioia!  :ciao: :ciao: :ciao:

elleon

Sono contenta per te! L' inizio di un percorso e di una conoscenza è sempre qualcosa di entusiasmante!!  :occasion14:
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

daffy

Grazie! Si, è entusiasmante....sono in estasi da due mesi!  :love4:

Idunas-Sanni

Un Barockpinto.  :angel5: Facci vedere una foto.
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

daffy


daffy


Winter Mirage

 :wcome: :wcome:

bellissimi colori la tua cavalla!!!!! :pollicesu: :pollicesu:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Idunas-Sanni

Eccoci la giovane bicolore!  :angel5:
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

alex

L'ultima foto è un fotomontaggio: abbiamo deciso, dopo lunga e vibrante discussione,  che l'atterraggio di tallone non esiste.  :horse-wink:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.