• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao

Aperto da deg19, Agosto 11, 2014, 03:22:57 PM

« precedente - successivo »

deg19

Ciao a tutti :) sono nuovo e mi presento. Ho 18 anni, faccio equiturismo. Non non pratico molto spesso ma mi piace ed appena posso, se mi trovo in un posto in campagna cerco un maneggio per fare un'escursione. Qualche volta pratico anche attività sportive, ovviamente a livello dilettantistico e per divertimento, non faccio gare.

Bubba

Benvenuto! :ciao:
A mio parere l' equiturismo e' un' attivita' bellissima :pollicesu:

Fioravante Patrone

Citazione da: deg19 - Agosto 11, 2014, 03:22:57 PM
Ciao a tutti :) sono nuovo e mi presento.
Un maschietto giovane! Tutta la mia solidarietà.
Sarà dura, ma potresti anche sopravvivere in questo forum  :occasion14:


Citazione da: deg19 - Agosto 11, 2014, 03:22:57 PM
...
Qualche volta pratico anche attività sportive, ovviamente a livello dilettantistico e per divertimento, non faccio gare.

Eh, qui, come un po' in tutti i forum, c'è fior fiore di professionisti! Dotati di grande modestia, per cui a prima vista magari non si nota  :chewyhorse:

Benvenuto, deg19. E goditi le tue escursioni

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

elleon

 :ciao: Benvenuto! Io dopo tanti anni di salto ostacoli e dressage mi sono buttata sul trekking. Ho cambiato maneggio e sono sulle colline appena sotto la montagna. Ci sono dei giri stupendi da fare e il mio cavallone è davvero bravo in passeggiata. Un fuori strada, 4 ruote motrici, instancabile e galoppa come un fulmine. Pensare che in tanti anni di lavoro in campo non andava avanti al galoppo. Il trekking piace a noi ma anche ai cavalli! :horse-wink:
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

Lo Zoccolo

da quando ho iniziato a fare trekking non mi interessa più fare gare. non c'è niente di più bello che rilassarsi noi e il cavallo.
benvenuto
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto

Ospitalazzo

Ciao deg19. Benvenuto. Anche io sono nel gruppo 'equiturismo'. Fai escursioni o trekking veri e propri o tutti e due?