• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Buongiorno a tutti

Aperto da ippica-livornese, Ottobre 08, 2014, 02:38:56 PM

« precedente - successivo »

ippica-livornese

Ciao a tutti, mi chiamo Gianni

sono di Livorno e gestisco assieme ad altri 2 amici/ soci un maneggio di scuola pony bambini, scuola adulti inglese e western, monta western, monta inglese e dressage.
mia figlia ha un cavallo e fa salto ostacoli, con il suo papillon un

personalmente mi occupo anche di arti marziali, faccio karate da oltre 20 anni, ed ho anche una palestra, ma non annessa al maneggio  :D

on line ho anche io un forum di tecnologia, altra mia passione, quindi una famiglia, un lavoro primario e per fortuna i giorni sono fatti da 48 ore altrimenti non riuscirei a seguire tutto  :firuu:

con il vostro permesso faccio 2 passi per il forum
complimenti allo staff per la bella e fresca iniziativa di condividere una passione con il resto del mondo!!!

Ciao

Luna di Primavera

quante cose! complimenti!
sono toscana anche io, alta valdera però  :horse-wink:
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

ippica-livornese

ciao luna
si, diciamo che mi tengo attivo  :blob3:

se fai salto ostacoli magari ci siano visti a pontedera o pistoia...
oddio visti è un parolone vista l'affluenza a quei concorsi  :horse-scared:

Luna di Primavera

io non salto, ma tanto si sa che il mondo è piccolo: quasi sicuramente avremo qualche conoscenza in comune  :cool2:
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

ippica-livornese

credo proprio di si
in fondo il nostro istruttore viene da fucecchio  :firuu:

kitiara

Citazione da: ippica-livornese - Ottobre 08, 2014, 02:38:56 PM
e per fortuna i giorni sono fatti da 48 ore altrimenti non riuscirei a seguire tutto  :firuu: