• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Eremo del castegno

Aperto da rhox, Gennaio 03, 2016, 07:00:55 PM

« precedente - successivo »

Nicola

A Milla dico che non conosco abbastanza il mondo del dressage per esprimere un giudizio ma ricordo che se non ci fossero i gruppi sportivi militari lo sport italiano non avrebbe praticamente nessun atleta di livello in uno qualsiasi degli sport cosiddetti minori.
Tu sarai pure Bob Loomis ma io non sono nato ieri

Falsum saepe vero suavius est

milla

Certo Nicola nessuno mette in discussione questo, stavamo semplicemente parlando dell'opportunità o meno che atleti PROFESSIONISTI (quindi che già guadagnano dagli sponsor, stages, compravendita cavalli ecc. ecc.) vengano ANCHE stipendiati dallo Stato.

rhox

Citazione da: milla - Gennaio 13, 2016, 06:02:32 PM
No la Truppa a 29 anni dovrebbe vivere del suo lavoro come cavaliere: sponsor, premi, addestramento cavalli, compravendita cavalli, stages lezioni ecc.ecc. ecc. NON dello stipendio come Carabiniere o quello che è.
Il medico di base o ospedaliero riceve uno stipendio dallo Stato per fare il medico, è un dipendente dello Stato, se fa la libera professione NON riceve uno stipendio statale altrimenti sarebbe come se uno facesse la libera professione e contemporaneamente venisse stipendiato dallo Stato, la Truppa non riceve uno stipendio statale per fare il carabiniere (scusate non so se è carabiniere, guardia penitenziaria o altro ma la sostanza non cambia), lei non svolge il lavoro di un carabiniere, fa il cavaliere e come tale guadagna parecchio, dunque se non fa il carabiniere perchè darle uno stipendio statale per un lavoro che non svolge?
Quanti medici fanno anche studio privato? E l'intramenia cos'è?
È pieno di stipendiati che lavorano anche privatamente. Del resto anche tu dipendente puoi lavorare anche con partita Iva 
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

milla

#33