• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

finalmente la primavera

Aperto da Bubba, Aprile 14, 2013, 09:50:13 PM

« precedente - successivo »

Bubba

La primavera e' arrivata anche da me !  :yeeee:

Lo so, e' da matti aprire un topic su questo.. ma chi puo' capire la bellezza della cosa se non gli " equitanti"?
Son due giorni che riesco a girare il cavallo nel prato, son proprio felice!  :icon_pidu:

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Bubba


Anna76

Già, arriva la prima domenica di sole e mio marito pensa bene di organizzare la bella gita fuori porta con gli amici....a cui non potevo dire di no  :vfncl:
Ho passato tutto il tempo a pensare a quante cose avrei potuto fare con il mio lallo  :icon_eek:

mr. Ed

Heheh, in meno di 48 ore son passato dal montare col maglione alla tshirt. Era ora!

madamen67

...e qui le previsioni danno già qualche pioggia per domani e bruttissimo sabato quando ci saranno le gare di dressage ad Arco  :cry1:...con le montagne intorno non si può progettare nulla di nulla arriva sempre la perturbazione ad hoc...
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Anna76

Non disperare, è un po' presto per una previsione corretta per sabato....penso che puoi ancora sperare

madamen67

sperem ma dal meteo locale a tutti i siti lo danno per certo...sigh  :-\
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

carodubbio

Occhi che il detto dice; aprile non ti scoprire.

Ho smesso di mettere il giubbotto ultraimbottito invernale da usare la mattina presto  quando si escedi casa venerdi , ora basta il  maglione tutta un'altra cosa, ma per le maniche corte meglio sudare un pochino ma resistere che le influenze son fastidiose

Anna76

Vogliamo parlare di virus???????? Ho passato lunedì notte a vomitare....ragazzi ad un certo punto pensavo di morire e ieri ho passato tutto il giorno a letto per riprendermi!

fede_nouchy

Mmmm... Però con la primavera arriva anche la dermatite estiva, e le mosche  :adieu: . Però montare nel campo aperto non ha prezzo  :blob9:
L'aria del paradiso è quella che sfiora il naso di un cavallo...

Luna di Primavera

a mosche siamo messi già benissimo anche qui  >:(
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming


Shanna

Citazione da: Luna di Primavera - Aprile 30, 2013, 04:19:11 PM
a mosche siamo messi già benissimo anche qui  >:(

venerdì in campo avevo un tafano che ci perseguitava grosso come una portaerei!

Winter Mirage

A noi tira vento come se fossimo in mezzo ad un monsone...  :tornado:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit