• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

finalmente la primavera

Aperto da Bubba, Aprile 14, 2013, 09:50:13 PM

« precedente - successivo »

carodubbio

Sabato mattina si stava in spiaggia in costume, pomeriggi nuvoloso,  domenica nuvoloso , oggi pioggia e maglione

kitiara

non vi lamentate qui venerdì scorso son venuti giù chicchi di grandine grossi come mandarini!
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

hollyna

qui continua a piovere.. vento e pioggia,pioggia e vento.......... :vfncl:

Anita

Anche qui, nel Lazio, continua a piovere e ha rinfrescato un po'  mentre pochi giorni fa sembrava estate ...........   

madamen67

Primavera dove  :icon_eek:? Aiuto... 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness

Dall'arrivo di "Nabucco" ad oggi, il tempo è stato clemente, con solo qualche giorno di pioggia e freddino.

Ma ora le previsioni mi sconfortano: domani arrivano le nuvole e fino a domenica ci saranno gran bei temporali del quizzo. Uffa.....
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Shanna

io non ho ancora capito che stagione è, ma ieri sono stata divorata dalle zanzare sul divano di casa mia  :icon_eek:

Anita

Carissime, qua ogni giorno sembra che ci sia un cambio di stagione!!! :dontknow:
Tra me ed i miei cavalli non so chi sta meglio ........
Periodaccio.
:Cries2: