• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Noi "diversamente magre" -2!-

Aperto da MixRoyal, Maggio 08, 2012, 11:10:35 AM

« precedente - successivo »

MixRoyal

Citazione da: Shanna - Luglio 02, 2012, 02:25:45 PM
Mix, scusa la curiosità e mandami pure a quel paese se è una domanda che non dovevo fare... ma in quanto a taglie, ti va di dirmi da che taglia a che taglia sei arrivata e che taglia vuoi raggiungere?
certo cara, no problem! :D
agosto 2011: Taglia 56 di pantaloni

giugno 2012: taglia 48 di pantaloni

vorrei arrivare ad una 44... masssimo 42... ma non penso...  :blob9: :blob3:
"We can judge the heart of a man by his treatment of animals..."

Shanna

 :icon_eek:

cappero, che brava... io sogno la 42 da anni... non ce la posso fare  :occasion14:

rhox

io nella 42 non ci entrerò mai. al di là dei chiletti che ho addosso ora e che mi consentirebbero alla vita già delle 44 mi blocco alla coscia. e lì è per lo più muscolo.. arrivo fino al ginocchio e poi i pantaloni si fermano lì! :icon_axe:
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

MixRoyal

Citazione da: Shanna - Luglio 02, 2012, 04:19:13 PM
:icon_eek:

cappero, che brava... io sogno la 42 da anni... non ce la posso fare  :occasion14:

:D c'è da dire che non sto mangiando un cavolo... una persona con un metabolismo normale... sarebbe già scomparsa dalla faccia della terra... XD evaporata!!... io, invece, perdo solo da 1 a 3 kg a settimana... non mangiando un cappero!!

"We can judge the heart of a man by his treatment of animals..."

Shanna

mhm... io un po' di anni fa feci una dieta da fame e persi 10 kg. Ripresi alla velocità della luce quando iniziai a mangiare qualcosina ina ina.

Non mi pare molto sano non mangiare un cappero... poi che fai? Ti affami a vita?

MixRoyal

Citazione da: Shanna - Luglio 02, 2012, 04:35:52 PM
mhm... io un po' di anni fa feci una dieta da fame e persi 10 kg. Ripresi alla velocità della luce quando iniziai a mangiare qualcosina ina ina.

Non mi pare molto sano non mangiare un cappero... poi che fai? Ti affami a vita?
no Shannina bella... non ho proprio più fame! da 4 mesi a questa parte... :D
"We can judge the heart of a man by his treatment of animals..."

Shanna

 :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:
dimmi il segreto allora, io ho fame da una vita

ofelia

In che zzzenzo non mangi un cappero?? che mangi??????????  :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:

MixRoyal

non c'è segreto... in realtà... ho sempre mangiato per nervosismo... compulsivamente... da quando mi sono lasciata con il mio ex... è SPARITA la fame nervosa!!!


ora mangio in media 2/ 3 pasti al giorno... nel senso che spesso salto o colazione o cena... poi con il caldo... non ho proprio fame e nel weekend a volte salto entrambi e mangio del tofu (100gr)  con insalata a pranzo e sono a posto così per l'intera giornata... (e il mio attuale ragazzo, quando usciamo e per cena prendo un piatto di patate al forno -che sembrano lesse XD-  si incavola se non riesco a mangiarle tutte e mi imbocca... idem le amiche... ma loro non mi imboccano... semplicemente mi insultano...  :laughter-485: )

Indicativamente, nelle giornate in cui mangio tutto, questo è ciò che consumo:

colazione: due dita di latte di cocco e riso + uno o due biscotti vegani.

pranzo: 100gr di tofu o 80 gr di seitan o 100 gr di tempeh (cmq proteine) + insalata ben condita (olio, salsa di soja e aceto)

cena: idem come sopra, magari con un frutto o della verdura (che non sia insalata).

spesso esco la sera e mangio fuori il mio bel piattino di patate :D
ogni tanto mi concedo una pizza baby (senza mozzarella), con qualche oliva e funghetto... ^_^

e dimagrisco solo da 1 a 3 kg a sett!!!  :vfncl:

"We can judge the heart of a man by his treatment of animals..."

ofelia

io, se dovessi mangiare come te.... MORIREI!!!! O sverrei semplicemente, da valutare. Inizierei a vedere la gente intorno a me come panini o piatti di pasta. Che invidia!!! invidio la tua costanza e la tua forza di volontà. Brava!

rhox

domanda: ma una dieta così la ritieni bilanciata?
perchè a me pare proprio di no, non ha una minima variazione, l'unica cosa "sicura" che assumi sono proteine rispetto ai carboidrati che mancano quasi del tutto..
furtta e verdura sono fondamentali, insalata o a turno frutta o verdura non sono abbastanza
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

MixRoyal

Citazione da: rhox - Luglio 03, 2012, 10:23:02 AM
domanda: ma una dieta così la ritieni bilanciata?
perchè a me pare proprio di no, non ha una minima variazione, l'unica cosa "sicura" che assumi sono proteine rispetto ai carboidrati che mancano quasi del tutto..
furtta e verdura sono fondamentali, insalata o a turno frutta o verdura non sono abbastanza
no che non è correttamente bilanciata rhox... (e non sto seguendo correttamente ciò che ha detto il dietologo...) ma se non ho appetito... più che prendere integratori di vitamine e cercare di variare un poco... non so cosa fare... di certo non mi metto a cacciar giù roba a forza... starei male...
"We can judge the heart of a man by his treatment of animals..."

rhox

ma magari camiare l'impostazione del pranzo.. al posto del tofu usa una pagnotta di pane e al posto della solita insalata qualche altra verdura fresca o cotta, ecc..
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Shanna

ahahahah beh ora che ci penso nemmeno a me verrebbe fame a sapere che per pranzo ho tofu o seitan!  :laughter-485:

scerzo, of course

MixRoyal

Citazione da: rhox - Luglio 03, 2012, 10:59:23 AM
ma magari camiare l'impostazione del pranzo.. al posto del tofu usa una pagnotta di pane e al posto della solita insalata qualche altra verdura fresca o cotta, ecc..
ma scusa... come può del pane (che per altro mi fa ingrassare a sproposito ergo... nemmeno  morta lo mangio!) sostituirmi delle proteine, quali soja e derivati?!? è impossibile...

a pranzo, quasi sempre insalata... ma a cena mangio altre verdure (che poi l'insalata è cellulosa+acqua+vitamine.... quindi non viene considerata propriamente come ALIMENTO che costituisca un valore nutrizionale valido e conteggiabile in una dieta, ma è fondamentale per dimagrire...) come melanzane, legumi, (in realtà... non avendo fame... non cerco il cibo in cucina... se mia mamma ha fatto qualcosa, la mangio... se no... insalata...se no... amen...)

per Shanna: ahahahahah! ma guarda che sono divini!! il tofu, al basilico o al pomodoro, che mangio è delizioso... e il seitan... mmmm devo correre a comprarlo! è finito quello alla piastra!! :blob9:
"We can judge the heart of a man by his treatment of animals..."