• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Prima volta in selleria

Aperto da Wild, Luglio 09, 2013, 10:01:20 AM

« precedente - successivo »

Wild

Ciao a tutti,  :ciao:
Come sapete pratico monta america, esco in passeggiata e sono una completa neofita. Detto questo vi chiedo un consiglio: quali sono le cose che potrebbero essermi utili? 
"Quando accarezzi un cavallo metti il cuore nella tua mano" Pat Parelli

Luna di Primavera

in che senso?

devi "vestire" un cavallo?
o devi vestirti per te?
o devi prendere un po' di attrezzature?
o tutto insieme?

in pratica: motivo per cui vai in selleria?
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

Wild

Dovrei vestirmi (ma i boots li ho già) o pensare alle attrezzature...il cavallo non è mio quindi almeno lui è apposto... vado in selleria perchè mi hanno regalato un buono da spendere in selleria, anche se stavo già pensando di passarci per risolvere il fatidico problema pantaloni, solo che non ero molto convinta che fosse il caso vista la mia poca esperienza, pensavo fosse presto...
"Quando accarezzi un cavallo metti il cuore nella tua mano" Pat Parelli

Luna di Primavera

beh se hai un buono e ti mancano i pantaloni non vedo proprio occasione migliore.
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

rhox

prendi un paio di pantaloni o se vuoi fare qualcosa di effimero compra dei bombi per i cavalli...
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Winter Mirage

Ecco... arrivo io che sono una M...
Però... i pantaloni, io li piglierei invernali... belli caldi e rinforzati... che costano un occhio della testa, ma quando d'inverno di crepa di freddo, almeno quelli ti tengono bene al calduccio....