• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Buon Ferragosto a tutti!!!!

Aperto da lovely, Agosto 15, 2013, 11:04:07 AM

« precedente - successivo »

lovely

Ciao a tutti, Buon Ferragosto. Dove lo passate questa giornata? Io a casa a leggermi un libro.

Fioravante Patrone

Sto combattendo con una ratatouille.
E' la prima volta che ci provo.
"Dovevo" far fuori un po' di verdure, da genovese d'origine non mi piacciono gli sprechi.
Mi mancano alcuni ingredienti.
Certi ingredienti indicati nella ricetta trovata in rete mi lasciano perplesso.
Dubito che verrà gradevole al palato.

Se non scriverò più sul forum è perché mi avranno finito a colpi di cucchiaio di legno.

Comunque buon ferragosto a tutti. Mi stavo dimenticando, ma è che non mi sono mai accorto della "festa" di ferragosto  :chewyhorse:

klystron

E diciamo pure che in Svizzera ferragosto non esiste....infinita tristezza.....!
Ma auguri a chi e' in ferie!  :icon_pidu:

Winter Mirage

Ohhhhh... la mia solidarierà, Kly!!!
Io sono in partenza per grigliatonza... che come da sempre è una merenda... perchè prima che ci si becchi tutti e si scopra il segreto del fuoco e la griglia sia calda e la sangria sia fredda e la carne sia cotta e la verdura nella brace sia scomparsa e poi ritrovata e finalmente si metta qualcosa in pancia... beh, solitamente sono le quattro del pomeriggio!

:happy_birthday-736:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

madamen67

#4
Solidarietà a klystron! La prossima volta ti organizzi e vieni in Italia per godertelo dalle nostre parti basta scegliere  :happy_birthday-736:
Io vado in maneggio tra un'oretta: party a bordo piscina a casa dei proprietari del maneggio. La giornata è discreta ma niente costume, si ciacola e si mangia.
E ho con me il cambio: oggi tutti i cavalli riposano ma credo che a una certa ora metterò le protezioni ad Angelz e dopo riscaldamento in giostra la metterò in campetto a cavoleggiare e mangiare erba  ;)  tra l'altro merita riposo perchè martedì è stata brava a lezione e ieri brava in tondino con le Pessoa  :love4: si riparte col lavoro domani   
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio