• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Mi sono comprato i stivali

Aperto da Horsenatter, Agosto 31, 2013, 09:16:24 PM

« precedente - successivo »

Horsenatter

Oggi finalmente ho fatto un altro piccolo passo verso la mia vita da cowboy :horse-cool:, mi comprato gli stivali, era ora non potevo andare avanti con le scarpe da ginnastica  :icon_rolleyes: , mi sembrano di buona qualità, sono in vitello italiano, costavano 155, me li hanno scontati a 120 grazie all'amicizia tra mio cugino e il negoziante. Eccoli  :horse-smile:

Keep calm and riding
ANDREA

Horsenatter

Non piacciono a nessuno i miei stivali   :sad3:
Keep calm and riding
ANDREA

kitiara

hem non me ne intendo di stivali mw ma mi sembran belli, l'importante è che ti stiano comodi e siano giusti per quello che devi fare.... :horse-wink:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Horsenatter

Si mi stanno comodi la commessa mi ha detto che bisogna prendere una misura in più quella che si porta in effetti è così.    :pollicesu:
Keep calm and riding
ANDREA

Pippokid

certo che piacciono.  adesso goditeli per bene, fagli fare galoppate memorabili :)

Horsenatter

Ciao Pippo grazie, per ora gli facciamo fare passo e trotto, altrimenti faccio voli memorabili io.  :D
Keep calm and riding
ANDREA

madamen67

Belli gli stivali! Per quanto ne so io dovebbero essere da roping, cioè quando si prende il bestiame al lazo. Hai provato a chiedere per caso?
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

cilla

Belli! A me piacciono perché non hanno tante decorazioni, mi piacciono di più lisci!

Horsenatter

Ciao no non ho chiesto per quale specialità sono fatti, mi piacevano ed erano quelli più accessibili a livello economico, grazie Cilla, che fai MI?  :horse-smile:
Keep calm and riding
ANDREA

cilla

Monta.... a modo mio....passeggiate e trekking,cavallo argentino, sella da trekking, abbigliamento quello che esce dall'armadio! :horse-wink: per montare uso gli scarponcini da trekking perché faccio anche tanta strada a piedi!

alex

Citazione da: cilla - Settembre 05, 2013, 09:49:48 PM
Monta.... a modo mio....passeggiate e trekking,cavallo argentino, sella da trekking, abbigliamento quello che esce dall'armadio! :horse-wink: per montare uso gli scarponcini da trekking perché faccio anche tanta strada a piedi!

:love4:

Staffe a gabbia? Ingombranti ma così comode e sicure..... se sono in plastica sono pure leggere.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

cilla

Le ho viste, per ora ho delle staffe leggere in materiale tipo plastica (non mi ricordo il nome....), come staffe inglesi ma più larghe....però in effetti quelle a gabbia sono più sicure, anche se in sella ho tanti tanti difetti, ma nella staffa ci tengo proprio il minimo indispensabile di piede...il mio primo istruttore mi ha terrorizzata con i rischi di restare staffata!

fede.spin

Citazione da: alex - Settembre 06, 2013, 02:19:21 PM
Citazione da: cilla - Settembre 05, 2013, 09:49:48 PM
Monta.... a modo mio....passeggiate e trekking,cavallo argentino, sella da trekking, abbigliamento quello che esce dall'armadio! :horse-wink: per montare uso gli scarponcini da trekking perché faccio anche tanta strada a piedi!

:love4:

Staffe a gabbia? Ingombranti ma così comode e sicure..... se sono in plastica sono pure leggere.

Wow, vedo che anche voi, oltre ad avre un approccio molto aperto e pratico all'equitazione, siete dei fanatici dell'eleganza in sella!
Dovremmo organizzare una bella uscita noi tre!

cilla

Ahahahah! Si potrebbe fare...la nuova armata brancaleone!! :laughter-485: