• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Logo forum

Aperto da Midnight, Maggio 17, 2012, 08:35:37 AM

« precedente - successivo »

Midnight

Lo penso ogni volta che lo vedo...
È una gran figata!!!

Davvero carino, complimenti al grafico...
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

Shanna


Tylara


Pixie

Da grafico concordo, molto interessante :)

Laura

a me invece non colpisce

DivinityOfDarkness

 :firuu: il grafico c'est moi...

A dir la verità non doveva essere una cosa definitiva..poi ci ho fatto l'occhio e m'è garbato. Tant'è che mi son mesa in testa di fare le magliette o di mandare in giro le patch da applicare alle magliette col ferro da stiro.
Ho dimesticezza con questi materiali, mi so già fatta un paio di magliette col logo del cabaio (che sarà mai questo cabaio? XD)..

Volevo farlo per un mini-raduno a Reggio Emilia, ma i tempi erano strettissimi e poi non ci son andata nemmeno io  :horse-embarrassed:

Ma il mio cervello continua ad assillarmi con pensieri tipo "dai, magliette magliette magliette!!"
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

ValeEArthur

la butto li cosi, allegramente.. e delle magliette o qualcosa di simile per riconoscerci tutti alla fiera cavalli??????????????????????????????????????? :vergogna:
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

DivinityOfDarkness

masssecondoteee?

Era quello il mio intento.. ma ho aprerto il portafogli e ho sentito l'eco del suono della zip rimbombare nel nulla..

Maglietta con logo grosso dietro, all'altezza del chiulo.. e uno davanti, sul petto di lato, col logo e, per chi vuole, il nick. Na robba proprio personalizzata...

Prò il logo sul chiulo richiede un sacco di dineros, mentre per quello davanti ci sarebbro meno problemi...

E' che, per far le cose perbene, ci vuole lo sponsorrrr!!!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

ValeEArthur

eheheh ti ga ragion!  ;D
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

Pixie

Vedo che la combinazione grafico/cavallo è piuttosto diffusa, mi piacerebbe sapere nel forum quanti siamo  :smiley3:
L'idea del logo da stampare sulla carta adesiva secondo me è buona, la carta si trova abbastanza facilmente, una stampante ce l'abbiamo tutti e il ferro da stiro pure.

ValeEArthur

ma si infatti! basta avere il logo e poi siamo tutti bravi a stamparlo o a farlo stampare! ovviamente è a scelta libera! ma secondo me è un idea fighissima! :horse-wink:
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

DivinityOfDarkness

è che io mi ero già messa avanti, comprando la carta per i transfer ... ^_^

Ma volete mettere com'è bella una maglia ricamata?? Solo che pr pochi pezzi chiedono uno stonfo... tanto vale fare la linea di accessori per cavalli (avete presente un cooler verde e azzurro con il logo del forum sull'angolo???)
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

ValeEArthur

wowwwww  :-[ è un idea che va coltivata!  ora di novembre ce ne vuole!
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

madamen67

Che belle idee! In effetti il ricamo è molto meglio ma se fosse per una certa quantità di magliette il prezzo non dovrebbe essere migliore? O costa un sacco lo stesso?
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Midnight

Per fare un ricamo, però occorre un tessuto un po' più pesante di una tshirt, già una polo è d'obbligo...

Però il logo mi sembra un po' troppo grande e articolato per poter fare un ricamo, rischi di avere un papocchio di 3 kg sopra il chiuls...
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.