• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Manie - collezioni... immagini

Aperto da Betty, Maggio 22, 2012, 03:00:02 PM

« precedente - successivo »

Betty

ah ah ah  :cheesy2:

neanche farlo apposta abbiamo il Nik quasi uguale
ciao BETTI

Non troveri neanche se le cercassi in eterno le parole che vorrei dirti... per questo ti dico un semplice GRAZIE Summer!

betti

Eh già!!!!! ma anche per te si tratta del diminutivo di Elisabetta oppure sei solo e semplicemente Betty??

Speriamo di non generare confusione!!! :boooh:

Betty

Non troveri neanche se le cercassi in eterno le parole che vorrei dirti... per questo ti dico un semplice GRAZIE Summer!

Betty

Rieccomi con la mia mania...

Mi sono ispirata a delle scarpe viste in un negozio, costavano € 800
non volendo spendere e non potendo spendere quella cifra ho tentato di riprodurle da me...





VI PIACCIONO?
Non troveri neanche se le cercassi in eterno le parole che vorrei dirti... per questo ti dico un semplice GRAZIE Summer!

DivinityOfDarkness

avresti un futuro come clonatrice di scarpe!!!

Ma che belle!!!! Hai anche usat sia spikes che le killer!
Sul tacco, che son quei pilleri?
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Betty

 :laughter-485: Pensa che quando le stavo facendo mi sentivo un cinese  :firuu:

Quello che si vede sul tacco sono dei brillantini attaccai con la colla a caldo  :photo:
Non troveri neanche se le cercassi in eterno le parole che vorrei dirti... per questo ti dico un semplice GRAZIE Summer!

Cielo Notturno

Io adoro le statuine Les Alpes, principalmente collezioni fate, angeli, unicorni, draghi...



...ok, le metterei tutte XD
Cavaliere di paglia con cavallo di fuoco

Betty

Non troveri neanche se le cercassi in eterno le parole che vorrei dirti... per questo ti dico un semplice GRAZIE Summer!

Ungarina

mah, ultimamente non colleziono più nulla..

anni fa collezionavo spillette da attaccare alle borse o agli zaini..ovviamente c'erano anche i cavalli..un giorno all'aeroporto volevano farmele togliere, poi hanno visto che erano un pò troppe e mi hanno lasciata andare...eh sicurezza!  :chewyhorse:

poi mi piacciono molto le stelle, adesive, di legno, di metallo, nel portachiavi, sulle magliette ecc e anche le coccinelle

Mara i gufi piacciono tanto anche a me, ma ho solo un portamonete ed un portachiavi
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

DivinityOfDarkness

io collezionavo bollini della frutta....  :horse-embarrassed:

ne ho più di 800 tutti diversi.... :horse-embarrassed: :horse-embarrassed:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

bambolik

Divinity... :love4: pensavo di essere malata ma allora qual'un altro ha avuto queste "defaiance" mi sento piu normale..
Adesso non riesco a collezionare nulla aimè ma sono una patita di grafice e fotografia..ho programmi "antichi" che per me sono piu creativi di quelli "macici" faccio tutto io!
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

DivinityOfDarkness

 :firuu: sai, la collezione era nata per caso..

Ero bambina, andavo alle elementari e, come tutti i bambini, avevo appeso alla porta di caeretta (che condividevo con la nonna) un cartello con scritto "Vietato Entrare" e qualche altra regola.
Poichè non avevo marche da bollo (guarda te, a quell'età già pensavo alle marche da bollo!!!!), ci appiccicai un bollino delle mele: Melinda.

Ovviamente, poichè sulla patente si appiccicava l'adesivo ogni anno, io iniziai ad appiccicarci un bollino ogni tanto. Poi lo spazio sul foglio finì e li spostai in uno di quei diari segreti col lucchetto ed è diventata una collezione economica (bastava adare a fare la spesa per appropiarsi indebitamente di questi cosini) e divertente che ho continuato fino ai 16-17 anni...
Prima o poi la riprenderò, per arrivare a 1000!!!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

lavy91

Citazione da: DivinityOfDarkness - Giugno 20, 2012, 11:08:23 PM
Ovviamente, poichè sulla patente si appiccicava l'adesivo ogni anno, io iniziai ad appiccicarci un bollino ogni tanto. Poi lo spazio sul foglio finì e li spostai in uno di quei diari segreti col lucchetto ed è diventata una collezione economica (bastava adare a fare la spesa per appropiarsi indebitamente di questi cosini) e divertente che ho continuato fino ai 16-17 anni...
Prima o poi la riprenderò, per arrivare a 1000!!!


Io e la mi sorella si fregavano quando s'andava con la mamma a fare la spesa alla coop...  :firuu:
E poi ci garbavano i pallini di plastica che attaccano in cima alle grucce, quelli con le taglie... ne avevamo un sacco, però poi li abbiamo buttati...  :icon_rolleyes:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

DivinityOfDarkness

Anche io i bollini li fregavo o li chiedevo, per questo era una collezione economica XD
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Therow

Io viaggiando molto per lavoro e per ragioni familiari colleziono stampe e quadri da ogni luogo che visito . Ne ho ancora tanti arrotolati che penso non riuscirò mai ad appendere nei miei modesti 40mq.