• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

ofelia

Auguroni alla lalla di Shanna!!!! anche la mia tra poco compie gli anni.... per la precisione martedì prossimo, il 31/07. E per l'occasione svaligerò un verdu/frutti - vendolo.
più elettroliti (quasi finiti) e integratori di erbe balsamiche.

:horse-cool:

rhox

io mi sa che le regalerò una nuova maschera anti mosche anche se fa gli anni il 6 marzo..
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Shanna

Citazione da: ofelia - Luglio 24, 2012, 10:21:01 AM
Auguroni alla lalla di Shanna!!!! anche la mia tra poco compie gli anni.... per la precisione martedì prossimo, il 31/07. E per l'occasione svaligerò un verdu/frutti - vendolo.
più elettroliti (quasi finiti) e integratori di erbe balsamiche.

:horse-cool:

lo stesso giorno!!!!

:happy_birthday-736:

erbe balsamiche?

ofelia

tenere le due leonesse!!!

si, erbe balsamiche essiccate. fanno bene ai polmoni, aiutano a respirare meglio e a limitare i fiatonji.

ofelia

ieri shopping!!!!
Ho preso elettroliti e vitamine, le famose erbe balsamiche e la creta che ho quasi terminato.

Poi.... la figlia del mio groom compie 5 anni domenica. mi ha invitato alla piccola festicciola che darà. Sono persone semplici ma danno sempre della feste carine per i compleanni, offrendo molte cose da mangiare e da bere.
La piccola festeggiata monta a cavallo alla scuola un solo giorno a settimana e non ha pantaloni per montare se non quelli che le ha regalato una signora (che erano suoi, vecchi e smessi) ma sono enormi per lei eppure se li fa andar bene. Tenera!

Così ho deciso: le compro un paio di pantaloni da cavallo. Presi, beige scuro, con staffa, di ottima marca, con un cavallino che sorride ricamato sul fianco. bellissimi!!!!

sono proprio felice! sono sicura che la vedrò sorridere e questo è un grande regalo per me.


Poi non ho restito ai famosi braccialettini esposti sulla cassa e via... altro braccialettino. Questa volta con tre cavallini grassi :)

klystron

Io son di ritorno or ora...grasso per i nobili piedini di Lulu' e coltellino da tasca per me!
Per guarnire il tutto due megabiscotti-ricompensa gusto banana e carota che lui divora (come tutto del resto)  :chewyhorse:

DivinityOfDarkness

Ci vogliono le foto degli acquisti!!

Il mio portaqfogli langue, ergo ho fatto un mii acquisto che no merita foto: ganci in acciaio da macellaio.

No nno, non voglio macellare il Cabaio, ma mi servivano per poter usar meglio l'armadietto!!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

bionda

Ieri sera ho fatto un ordine da tempi di crisi: in ca. 280,00 euro, spedizione compresa, ho fatto stare un paio di stivali, un paio di pantaloni, un agnellino, un sottosella,  una capezza e un prodotto per i piedi.
Non male eh?  :occasion14:
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Shanna

urca! un sacco di roba! ma in selleria o online?

madamen67

Bionda tiene alta la nostra bandiera! Questo fine settimana Nonsolocavallo offriva spedizione gratis indipendentemente dal valore dell'ordine ma ho rinunciato  :P :Cries2: 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

bionda

On-line, sono drogata del catalogo Loesdau, finora ho sempre trovato un rapporto prezzo-qualità eccezionale.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

klystron

Ah, mi mancava questo topic....
grande Bionda che lo ha riportato su!
Io ora mi dedichero' alla ricerca di un bel paio di pantaloni invernali senza velcro in fondo e possibilmente neri (o al massimo marroni o beige)...sono indecisa se andare on line o aspettare Verona...  :occasion14:

Giada88

Ehm, anch'io mi sa che faccio parte del gruppo. Coperte da passeggio, fasce da lavoro, testiere, pettorali... il mio punto "debole" sono i sottosella con cuffietta abbinata. Il tutto rigorosamente verde!  :firuu:
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

madamen67

Quoto Bionda, Loesdau è ottimo e ho trovato attrezzatura che mi serviva praticamente introvabile in Italia! Vero che si devono raggiungere almeno i 50 euro di spesa e le spese di spedizione non sono bassissime ma ormai non è tanto diverso da quello che si richiede in Italia, anzi...
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Midnight

C'è una versione in inglese? non conosco la lingua ma ha un sacco di roba interessante
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.