• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

La "Parola Contraria": la mia.

Aperto da raffaele de martinis, Aprile 24, 2013, 02:32:51 AM

« precedente - successivo »

raffaele de martinis

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

Ospitalazzo


Alexis85


raffaele de martinis

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

raffaele de martinis

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

carodubbio

Pagina 101, questo topic è diventato una carica :mucca:

raffaele de martinis

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

raffaele de martinis

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...


milla

Raffaele scusa, tu sei un uomo intelligente, non credi che noi donne del forum ci potremmo sentire offese, umiliate, "mercificate" da certe immagini o discorsi del tuo blog?
Io, di proposito, mi sono sempre rifiutata di leggere qualunque cosa tu scrivessi in un posto intitolato "lalli e TOPE" proprio perchè io sono una DONNA e non una parte anatomica (tra l'altro mi dispiace anche privarmi volontariamente della lettura del tuo blog perchè scrivi spesso cose interessanti).
Oggi trovo il link al tuo blog "normale" (scusa non so come definirlo per distinguerlo da quello vm18 anni), leggo e alla fine vedo una foto di fondoschiena femminili.
No comment.


maya

Ancora che intervenite e ci parlate?
Per me la sua conoscenza/esperienza si annulla e diventa zero in ogni intervento qui o scritto del suo blog..mi sembra che di edificante di suo non ci sia nulla....lasciatelo giocare con i ricordi dei tempi in cui ammaestrava i San fratellani! :benedizione:

raffaele de martinis

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

PokerFace

... mi verrebbe da replicare ma è inutile.
ormai è normale (ma solo per una società decadente) denigrare quello che non si capisce.....

PokerFace

naturalmente parlavo con maya e milla...

con raffaele sono perfettamente d'accordo ahahahahhahahahahah

milla

Poker io NON ho denigrato assolutamente niente, anzi ho premesso che Raffaele è un uomo intelligente, cosa di cui sono convinta, è anche una persona colta, che dice spesso cose interessanti, ci ho lavorato un bel po' insieme alle traduzioni delle Questioni equestri e dei Souvenirs quindi (almeno virtualmente) credo di conoscerlo un po'.
Che poi giochi a provocare, a fare il bastian contrario e ci si diverta immensamente è un'altra faccenda, che abbia ecceduto in alcuni giudizi che mi riguardavano idem, ma tutto ciò non toglie che IO legga con interesse quello che scrive.
Ho semplicemente fatto osservare che IL TITOLO "Lalli e tope" e alcune immagini che mette Raffaele SECONDO ME sono di cattivo gusto, nulla hanno a che fare con il contenuto, e MI offendono in quanto donna.
Allo stesso modo mi offendono certe pubblicità, riviste "maschili" ecc.ecc.ecc.
Per questi motivi non entrerò più nel blog di Raffaele.
E' una MIA scelta, una MIA opinione, tra l'altro diversa da ciò che dice Maya NB, che poi tu sia immensamente contento delle foto di sederi femminili che Raffaele mette nel suo blog non dubito.