• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

La "Parola Contraria": la mia.

Aperto da raffaele de martinis, Aprile 24, 2013, 02:32:51 AM

« precedente - successivo »

maya

Mamma mia che palle,quanto è ripetitivo e trito sto discorso che le donne trovano sfogo solo nel cavallo!!!!...oh ma tu hai problemi seri eh!


Poi sta cosa che rispondi solo con i link ad un blog noioso ....che dire....si commenta da solo!per altro utilizzi situazioni discusse in questo forum per prendere spunto e prendere per il culo....bravo....non hai altri argomenti?????

A proposito io sono abbastanza magra e monto anche (ho cavalli più leggeri da sella e abbastanza insanguati)una cavalla pesante di 8 quintali,però non ho bisogno di montare a cavallo per raggiungere un certo tipo di soddisfazione...come penso il 99% del genere femminile che monta a cavallo!!!...

Tanti ti stimano eppure io non capisco come si possa stimare una persona che svilisce,schernisce,umilia apertamente sentendosi migliore perché uomo o perché ha rieducato un cavallo difficile!!!
Pure sto discorso dei lallopucciosi....ci sono parecchi ritardati anche nel genere maschile che trattano i propri equini come pezzi di Swarovski....ma a te che te ne frega?!?
Vabbè' io mi ritiro....torna pure a giocare con il tuo blog,adesso hai altro materiale per poter continuare a scrivere....sennò sai che noia....

raffaele de martinis

#1606
...come penso il 99% del genere femminile che monta a cavallo!!!...

Ho un brutto carattere, incline allo sfanculo e allo sberleffo, ignoro.

Citazione da: raffaele de martinis - Settembre 16, 2015, 12:13:53 PM
Come molti di voi, quando entro in codesto inclito foro, guardo i topici non letti dall'ultima visitazione, la situazione e quasi sempre la stessa: una ventina di topici di lallitazione uno o due di equitazione, in particolare, stavolta ce n'è uno che mi ha fatto rispolverare una mia vecchia fissatione: Transizioni a scendere: uso corretto delle gambe? ecco la ragione dei linki su Raabe.
Al vostro affezionatissimo gli è venuta una ideuzza...

I lalli e l'equitazione sono per me un hobby, col tempo ho acquisito una certa competenza.
Qualche tempo fa, mi ero organizzato per effettuare una piccola serie di conferenze sulla "bella equitazione" e - in particolare - avevo scelto Raabe come cavallerizzo da illustrare, sopratutto perché credo sia stato "saccheggiato" un po' da tutti, trainers di monta uestern compresi, eppoi perché era un personaggio molto particolare.

Ora, quel progetto andò in fumo, resta un "capitale" che – forse – è un peccato non utilizzare.

Il libro di riferimento è ancora coperto da copirait, d'altronde non intendo farne una traduzione se non  per quello necessario alla discussione e allo studio del suo metodo, in particolare sull'uso delle gambe,  visto dopo 150 anni.

Col Generale abbiamo trattato i principi, con Raabe la tecnica, sarà più dura.

Come l'altra volta, il mio invito a formare un gruppo di lavoro è aperto a tutti, ma chiedo esplicitamente a Max e Poker Face - nel caso la mia ideuzza si concretizzi - di partecipare nella misura che vorranno, Alex non ha bisogno di inviti, lui è sempre al mio fianco sul suo giumento... ho una chicca per lui: sto elaborandp il metodo piciopacio di addestramento al collare alla faccia di quel simpaticone di H.C.

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

carodubbio

#1607
Vado OT  , ma la tendenza è questa.
http://www.gaet.it/

carodubbio

Non riesco a caricare il singolo articolo,

è quello che parla degli iscritti all'esame di cavaliere dilettante dove ci sono ben 6 ragazze

raffaele de martinis

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

alex

Svelato il mistero! E' semplice gelosia!
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

elleon

Molto belle queste immagini, Raffaele!!
Aggiungo solo un commento sotto a queste foto " Fatevi delle domande, uomini...." :cheesy3:
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

raffaele de martinis

#1612
Le immagini che ho scelto della donna che sottomette (si mette sotto) un uomo, e si sottomette (sta sotto) ad un lallo sembrano contraddittorie ma anticipano quello che elleom ha già intuito.

L'avevo già accennato, forse ti era sfuggito. http://lallietope.blogspot.it/2015/07/cerchiamo-di-capire.html andate a vedere i linchi che ho messo in quel post.


... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

carodubbio

Raffaele se vai sul canale Youtub,

cerchi toro meccanico e donne ti viene un infarto :evil3:

raffaele de martinis

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

elleon

Per fortuna il mondo non è popolato solo da questa categoria di " donne" esibizioniste.
Certo, gli uomini preferiscono queste, sarà anche un bel guardare ma a noi donne " normali" fanno vergognare di appartenere al genere femminile.
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

raffaele de martinis

Citazione da: raffaele de martinis - Settembre 16, 2015, 12:13:53 PM
... d'altronde non intendo farne una traduzione se non  per quello necessario alla discussione e allo studio del suo metodo, in particolare sull'uso delle gambe,  visto dopo 150 anni.

Col Generale abbiamo trattato i principi, con Raabe la tecnica, sarà più dura.

Come l'altra volta, il mio invito a formare un gruppo di lavoro è aperto a tutti, ma chiedo esplicitamente a Max e Poker Face - nel caso la mia ideuzza si concretizzi - di partecipare nella misura che vorranno, Alex non ha bisogno di inviti, lui è sempre al mio fianco sul suo giumento... ho una chicca per lui: sto elaborandp il metodo piciopacio di addestramento al collare alla faccia di quel simpaticone di H.C.

http://lallietope.blogspot.it/2015/09/ancora-un-grazie-allautrice-ho-attinto.html
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

max

Quel pochissimo che sapete vi impedisce di capire quel moltissimo che non conoscete.

raffaele de martinis

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

raffaele de martinis

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...