• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Un saluto a bionda

Aperto da madamen67, Dicembre 26, 2016, 09:08:35 PM

« precedente - successivo »

madamen67

Ho saputo per puro caso che bionda non non è più con noi.
Pur non avendola mai conosciuta di persona, sono profondamente dispiaciuta e mi auguro che si prendano cura del suo amato Olliver.
Buon viaggio bionda 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

aDy_90

Mi associo al tuo pensiero Nadia! Buon viaggio bionda ...

rhox

Ciao bionda, che il viaggio ti sia leggero!
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Elisa89M

Ciao bionda! Un in bocca al lupo per Olliver ❤️
"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."


― Emily Brontë

Shanna

Io l'ho conosciuta di persona qualche anno fa, mi invitò al centro ippico perché c'era uno stage di moyerson... Nonostante sul web sia sempre stato un po' amore e odio (non aveva mezze misure eh?  ;) ) di persona mi stupì molto per la sua gentilezza. Di sicuro, simpatia o antipatia via web c'è da riconoscere che voleva davvero bene al suo cavallo.
Scusate forse queste parole sono inutili ma avevo bisogno di scriverle.

Luna di Primavera

Era una voce un po' fuori dal coro. Mi ha insegnato tanto su queste pagine e certamente la rimpiangerò. Spero il meglio per Olliver.
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

kriss


BigDream

Ciao bionda.. e un augurio per Olli, che qualcuno possa amarlo tanto quanto lo amava lei!

klystron

Io mai conosciuta di persona ma ci eravamo sentite ogni tanto via messaggio privato.
Certo aveva le sue idee (come tutti) e un modo diretto di esprimerle, ma io l'ho sempre apprezzata e mi ha dato una mano quando le ho chiesto aiuto. Sicuramente mancherà molto al forum.
Ora speriamo che a Olliver non manchi troppo la sua mamma umana.

maya


Kimimela

 :horse-scared: :horse-scared: ma come? cosa e' successo?
io non sapevo nulla...chi si prendera' cura di oliver ?? ha dei parenti?
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Luna di Primavera

Si sa solo che aveva una forte influenza. Si vede che ci sono state delle complicazioni.
Per Olliver si spera in bene. Al momento il maneggio ha pubblicato le foto di lui al paddock con gli amici cavalli e hanno detto che fa quello che ha sempre fatto. Speriamo.
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

Kimimela

sara' mica stata meningite??  :icon_eek:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

FedeCege

Apprendo con dolore la notizia!
Ciao Bionda, ti auguro un viaggio sereno!

elleon

Io riemergo oggi dopo tanto che manco e scopro questa cosa!!!! Questa notizia mi ha sconvolto! Come cavolo è possibile??
E suo figlio? Condoglianze alla sua famiglia anche se lontana e un abbraccio a suo figlio..
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..