• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gli Sparaballe II: la vendetta

Aperto da lavy91, Maggio 18, 2012, 08:24:51 PM

« precedente - successivo »

lavy91

Citazione da: bambolik - Novembre 30, 2012, 11:22:06 AM
Qualche tempo fa...monto da sola cercando la distenzione con fatica del mio MM collo taurino bocca cementificata da una mezza fidataria poco seguita sul lavoro in piano tanto basta saltare...
Riesco tutta felice da farmela addosso...a bordo campo si ferma un genitore di bimba-pony proprietaria...
"Ma sta male il cavallo guarda come è abbacchiato e sta giu.."...

Eh, a quanto pare molti non conoscono cosa sia la distenzione nè i suoi benefici... Ho sentito gente dire che il cavallo in distensione  gli "sembra un mulo", che "il cavallo è bello con la testa in alto!" (gente che è stata seguita anche da persone importanti)... Bah...  :dontknow:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

lavy91

Citazione da: Pac8 - Novembre 30, 2012, 10:34:44 AM
beh, più in basso c'è chi consiglia di non cambiargli la sella in modo repentino, perchè il cavallo deve abituarsi... ora mi chiedo: che significa cambiare la sella in modo non repentino? monto i fender sulla sella inglese? gli metto il pomo? oppure inizio lasciando la sella americana, però magari ci infilo due splendidi staffili inglesi con le staffe con gli swarowsky? come si fa a non cambiare una sella in maniera repentina?!?!


Ahahahah! Yahoo Answer è pieno di ragazzine che elargiscono perle di saggezza!  :icon_axe:
E poi da notare la CONVINZIONE PROFONDA di quanto dicono!
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

DivinityOfDarkness

"No no, non è in colica...è solo stanca"

:icon_eek:

:dontknow:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Angeletta85

...è impossibile solo se credi che lo sia...

Luna di Primavera

beh dai, non ci vedo nulla di male.
avrà capito che i cavalli non fanno per lui :D
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

alex

Citazione da: Angeletta85 - Dicembre 02, 2012, 11:28:39 PM
e questo che vende il cavallo per avere una smart??

http://www.subito.it/animali/cavallo-femmina-benevento-54032879.htm

Che tristezza... ho guardato l'annuncio: il cavallo è un "cavallo femmina incinta di sei mesi".  Anche e'espressione del cavallo femmina è il massimo della tristezza. Spero che gli rifilino (visto che accetta il cambio con una Smart) una Smart gravida di magagne meccaniche. Ma perchè certa gente ingravidi scioccamente cavalline come quella, resta un mistero.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Pac8

Citazione da: alex - Dicembre 04, 2012, 12:12:12 AM
Ma perchè certa gente ingravidi scioccamente cavalline come quella, resta un mistero.
eh, spesso mi sono sentito dire "al prezzo della madre ti prendi anche il puledro", in alcune menti, il fatto che la cavalla sia gravida è un incentivo alla vendita, chissà perchè poi sempre quando le cavalle sono figlie di N/N, magre, zoppe e verso i 17 anni... mah...

Angeletta85

eccone un altro...120000€ mah....

http://www.subito.it/animali/cavalla-firenze-54236048.htm

e sopratutto prima di postare le foto controllate sempre :horse-wink:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

lavy91

La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

Shanna


rhox

nella prima c'è il fondoschiena del tipo fuori dai pantaloni
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Luna di Primavera

l'ho visto anch'io l'annuncio da 120.000 euro.
penso - anzi voglio sperare! - che sia un modo di attirare l'attenzione in una marea di annunci
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

Shanna

Citazione da: rhox - Dicembre 06, 2012, 10:22:58 AM
nella prima c'è il fondoschiena del tipo fuori dai pantaloni

:icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:
oddio non l'avevo nemmeno notatoooo! bwhahahaha

Luna di Primavera

I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

lavy91

No ma poi la parte migliore è l'italiano con cui vengono scritti gli annunci!  :benedizione:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.