• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Domande generali per chiarirmi le idee

Aperto da Morilec, Gennaio 21, 2019, 02:41:17 AM

« precedente - successivo »

Luna di Primavera

Citazione da: maya - Gennaio 22, 2019, 12:42:07 PM
Ps:Luna sembra che tu abbia ricoperto il ruolo di Sissi😂😂...ci mancano solo i copia incolla😂😂😂🤪🤪🤪

Eh?
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

Ungarina

Io un consiglio ce l'ho... resta in Germania! :mrgreen:
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

Morilec

Citazione da: Idunas-Sanni - Gennaio 23, 2019, 06:43:52 PM
Morilec c'è il portale del cavallo dove si trovano annunci di vendita. Se no nei gruppi di facebook. Ma hai ragione i venditori italiani danno poche informazioni sia privati che commercianti o allevatori.
Poi c'è ehorses.de o ehorses.com che è un portale tedesco ma oramai ci sono annunci internazionali.
CitazioneMa come faccio a capire a che età è stato domato? Perchè se non c'è un certificato, mi posso solo basare sulle parole del venditore e non è detto che siano veritiere.
Ovvio che per questo dovrai in grande linea fidarti del venditore. Siccome non si trovano tutti i giorni questi cavalli, non credo che sia un argomento con il quale si cerca di truffare gli acquirenti. Almeno per adesso, in un futuro chi sa.
Grazie mille, ehorses.de lo conoscevo, però i venditori italiani sono veramente pochi, ma meglio di niente.
Grazie anche per gli altri consigli.

Citazione da: Ungarina - Gennaio 24, 2019, 08:24:37 AM
Io un consiglio ce l'ho... resta in Germania! :mrgreen:
Ahahahahah, vedremo...