• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

MASTERCHEF!!!

Aperto da ofelia, Marzo 27, 2013, 11:29:24 AM

« precedente - successivo »

ofelia

Ciao!!! State guardando la 2a edizione di masterchef??? Io la guardo in questi gg su Cielo, canale 26 del digitale.. (su sky è già in onda da un pò)

e a parte la figaggine assoluta di Carlo Cracco (tanto figo quanto strunz, sei bravo solo tu, egggrazie cucinavi con Gualtiero Marchesi!).... c'è Michele!!!! Michele si chiama?! credo di si.

E' il veterinario di cavalli!!!!!
e che veterinario....

http://masterchef.sky.it/concorrenti/michele/



Shanna

io l'ho già vista su sky, penso tu stia vedendo le repliche!

Ero una fan di masterchef, l'anno scorso mi ero divertita tantissimo a guardarlo, quest'anno un po' meno.

mi sa tutto di fintissimo ma non aggiungo altro visto che non sai ancora chi vincerà.

comunque, che gnocco il cracco anche se mi sa di fighetto e... stima totale per il veterinario!!!

ofelia

lo ammetto... lo guardo solo per rifarmi gli occhi. E perchè mi fa ridere come parla Jo.

kitiara

ma...ma...shanna non cucini e poi guardi i programmi di cucina ....dillo che ti piace vedere gli altri lavorare  :laughter-485:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Shanna

Citazione da: kitiara - Marzo 27, 2013, 01:22:27 PM
ma...ma...shanna non cucini e poi guardi i programmi di cucina ....dillo che ti piace vedere gli altri lavorare  :laughter-485:

ma sai che sto imparando a fare qualcosina? non mi piace ma sono spesso a casa da sola e mi devo arrangiare...

e poi... sogno di partecipare alle selezioni solo per Cracco! ahahahahah

kitiara

Citazione da: Shanna - Marzo 28, 2013, 08:50:52 AM
e poi... sogno di partecipare alle selezioni solo per Cracco! ahahahahah
eheheeh quando si dice che con le giuste motivazioni si può tutto  :horse-wink:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.