• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ancora maneggio ideale

Aperto da bionda, Gennaio 04, 2013, 03:55:23 PM

« precedente - successivo »

bionda

#15
Un link al riepilogo adesso esce sulla pagina di ringraziamento, dopo aver compilato il questionario.
Ora vedo come recuperarlo da solo.

Riepilogo: https://docs.google.com/spreadsheet/viewanalytics?formkey=dE1XbFpLQzE2WmdKd2xxYjAxSkRnNXc6MA
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

bambolik

Complimenti Bionda molto bello e "riflessivo".
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

bionda

Grazie bambolik. In effetti anche le risposte stanno uscendo meno scontate di quello che pensavo, seppure con delle inevitabili contraddizioni dentro.

Tu che hai 2 cavalli però non hai compilato 2 questionari. Mi sa che devo scriverla più in grande questa cosa. E' abbastanza importante penso, perchè a) uno può avere esigenze e budget diversi per diversi suoi cavalli, b) anche se uno li tiene tutti allo stesso modo è giusto che nella statistica entri ciascun cavallo.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

madamen67

Idem, mi dice la stessa cosa che dice a Pantoufle...
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

bambolik

Hai ragione non ci ho pensato anche se ufficialmente il giovine non è "mio" ma è putativo...dai lo faccio il secondo anche perchè in effetti lui ha esigenze diverse dal Veterano...
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

bionda

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

rhox

Citazione da: bionda - Gennaio 07, 2013, 10:05:36 PM
Grazie bambolik. In effetti anche le risposte stanno uscendo meno scontate di quello che pensavo, seppure con delle inevitabili contraddizioni dentro.

Tu che hai 2 cavalli però non hai compilato 2 questionari. Mi sa che devo scriverla più in grande questa cosa. E' abbastanza importante penso, perchè a) uno può avere esigenze e budget diversi per diversi suoi cavalli, b) anche se uno li tiene tutti allo stesso modo è giusto che nella statistica entri ciascun cavallo.

devi specificare meglio perchè anche io ho due cavalle, ho fatto un solo questionario perchè le mie esigenze sono le stesse
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

madamen67

Sì adesso, ho visto tutto è interessante! Seguirò i risultati accedendo a quel nuovo link che hai fornito, grazie
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Chenel

chi aveva compilato la prima versione deve rifarlo?

bionda

Sì, è da rifare. Ho cambiato troppe cose per poter tenere i dati.

Adesso però giuro le domande non le tocco più, aggiungo solo le spiegazioni mancanti. Se continuate a compilare, mi serve da test, ma adesso i dati restano.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Luna di Primavera

l'ho rifatto, e confermo che il riepilogo funziona anche a me  :blob3:
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

germans

grazie, ti sei meritata un più  :occasion14: (vedi "io odio il karma")
non partecipo al questionario perché son dalla parte sbagliata (faccio parte del "gestore") ma ne ho tratto spunto per progetti futuri....
(anche se sinceramente vorrei aspettare di veder un numero maggiore di partecipanti per un risultato più vicino possibile alla realtà)

bionda

A breve metto il link su altri forum.

Germans, hai suggerimenti?

Secondo voi, alla domanda "cosa fai con il tuo cavallo?" lascio la voce "cazzeggio" o cerco di tradurla in italiano?
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

germans

Citazione da: bionda - Gennaio 09, 2013, 02:01:37 PM


Germans, hai suggerimenti?
chiederei se i servizi aggiuntivi (giostra, movimento cavalli,...) andrebbero compresi nel mensile o è meglio una sorta di "listino prezzi" con "la quota NON comprende"

Citazione da: bionda - Gennaio 09, 2013, 02:01:37 PM
Secondo voi, alla domanda "cosa fai con il tuo cavallo?" lascio la voce "cazzeggio" o cerco di tradurla in italiano?
io metterei "animale d'affezione" ma non so se l'equitante medio la capisce  :icon_confused:

bionda

Mancano del tutto le domande di dettaglio relative alle comodità aggiuntive. Questo perché sono appunto solo aggiuntive, e le prime risposte confermano che nessuno ci tiene più di tanto. Però, se chiedo "vuoi il lavaggio con l'acqua calda, lo spogliatoio riscaldato, il bar, la selleria con l'antifurto ecc. ecc." nessuno dice di no ...dimenticando bellamente di aver magari indicato un budget di 300 al mese, e si falsa un po' tutto.

L'attività di "cazzeggio" per me sta per "di tutto un po', ma senza un preciso scopo o programma".

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"