• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

klystron

Imperial riding su Private Sportshop mi ha dato una grossa fregatura l'anno scorso...
comprato una coperta 400 g misura 155, fatta spedire in Italia, mia mamma me l'ha poi spedita in Svezia (con tutta la spedizione il prezzo era ancora buono, e poi aveva il mezzo collo come volevo io).
Peccato che quando l'ho messa su Oliver avevo mezzo cavallo di fuori! Misurata, era tipo 130 garrese-coda, anche se sull'etichetta diceva 155! Poi ho scoperto che 155 era la misura "inglese", cioe' dal petto alla coda!
Ho tentato di venderla ma nulla! sta in cantina!

Angeletta85

successo la stessa cosa con una coperta per pony shetland...sempre su private shop ma un altra marca...The Shire.....bellissima coperta ma le misure sono risultate errate....non erano specificate!
...è impossibile solo se credi che lo sia...

madamen67

Io mi sono stampata questa e ogni tanto la guardo. Per la invernale da 600 gr per esempio sono andata sul sicuro e ho preso una 165 da mettere sopra il piumino...perfetta 

http://myhorseoutlet.com/autunno-tempo-di-coperte/
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

BigDream

Mi sa che è un problema comune delle coperte... senza andare lontano, Felix Bühler, ordinato una 155, era semplicemente ENORME... oltre che calzare malissimo... per fortuna ho potuto rispedirla. Il brutto dell'ordinare online....

Tra l'altro non pensavo fosse così difficile rivendere qualcosa. Ho una coperta che non mi faceva impazzire, gliel'ho messa due volte e basta, ed è un anno che provo a venderla (a un prezzo stracciato oltretutto, nuova costa sui 100 euro)

klystron

Esatto, anche la mia da pony non la vuole nessuno!
Nuova di zecca e venduta a prezzo bassissimo!
Ora che inizia il freddo ci riprovo....e' davvero un peccato perche' e' bella!

klystron

Madam, grazie per la tabella, e' utilissima!
Anche se a dire il vero io con le amigo non ho mai avuto questo problema, forse perche' le ho sempre prese qui e mai online e al negozio convertono gia' le taglie...

BigDream

Idem, infatti ho lasciato passare l'estate e ora sono tornata all'attacco ma non c'è verso... anche la mia è bella, ce l'ha anche un'altra ragazza in scuderia uguale uguale. Solo che al mio non veste così bene, non so perché.

Altra cosa strana: il mio ha quasi sempre misura 155 (anche se, come ho detto prima, mi è capitato che fossero enormi). Il mio compagno per il mio compleanno mi ha preso una coperta primaverile misura 135, quasi lo strozzo, invece gliel'ho provata e... perfetta!!!  :icon_eek:

Mi chiedo come sia possibile che ci siano differenze così abissali tra un modello e un altro....

milla

Ma solo io su Private Sport non ho mai trovato niente che mi piacesse. :icon_confused:?

Giada88

Ci sono ci sono...

Kilceva ha una 155 Horseware che le è giusta (un filo comoda ma nella 145 ci sta a mó di sardina)... Le ho preso un sottopiumino Equiline tg XL e le va appena appena (devo ancora provarglielo dopo il lavaggio)
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

BigDream

Citazione da: Giada88 - Settembre 29, 2016, 04:09:24 PM
Ci sono ci sono...

Kilceva ha una 155 Horseware che le è giusta (un filo comoda ma nella 145 ci sta a mó di sardina)... Le ho preso un sottopiumino Equiline tg XL e le va appena appena (devo ancora provarglielo dopo il lavaggio)

Pazzesco.... è che poi o conosci bene la marca e sai come veste, altrimenti rischi delle gran fregature, soprattutto se non puoi rendere la merce!

Citazione da: milla - Settembre 29, 2016, 04:08:27 PM
Ma solo io su Private Sport non ho mai trovato niente che mi piacesse. :icon_confused:?

nooo milla, neanche le cose super care? (di solito con me funziona cosi... su 1400 articoli, ne vedo uno che adoro... ed è  il più caro di tutti. Ovvio.)

Ad aprile ordinato diverse cose di HV Polo e ora è la mia seconda spedizione (terza in realtà, due giorni fa ho ordinato il cap, un pullover e un paio di pantaloni, e oggi gli stivali). Vedremo se sarò soddisfatta anche stavolta :horse-cool:

klystron

Un'amica mi ha segnalato questo sito:

http://www.saddlery.biz/

e devo dire che ci sono un sacco di belle coperte (anche se non ci ho ancora mai comprato nulla, ma lei si)
In genere con horseware e bucas per le taglie mi trovo bene!

FedeCege

Cerco una coperta da mezza stagione da poter lasciare anche a paddok, possibilmente che non lasci passare troppa umidità visto che le mie cavalle amano rotolarsi nelle pozzanghere!
Consigli?

L'anno scorso usavo quelle in cotone, ma si impegnano subito, ed è peggio perchè poi rimangono pure bagnate...

BigDream

FedeCege quella che vendo io è impermeabile! Che misura ti serve?

FedeCege

Avevo già risposto in privato a Big, comunque la misura che mi serve è una 140 garrese-coda.
Suggerimenti?