• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

Elisa89M

No dai...non fatemi tirare fuori la lista per favore  :firuu:
"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."


― Emily Brontë

milla

Carina la giacca!
Io oggi ho accompagnato la mia amica istruttrice in selleria a comprarsi dei pantaloni e sono rimasta folgorata da un paio di Pikeur blu con rinforzi sul sedere e cosce in camoscio marrone però ho resistito perchè per Natale (e a Verona) ho speso un capitale ma stavolta non solo in equi-accessori.
Vabbè via faccio outing anch'io: stivali Dubarry, borsa HKM per andare in maneggio, giacca-piumino HKM Cavallino Marino, un paio di capezze, calzini per montare, borsa Borbonese, cintura Alviero Martini, un paio di bracciali Pandora (ovviamente completi ti tutti i charms ahahahah) e un bracciale Swarowsky.

Adesso sto puntando i cinturini per speroni personalizzabili perchè voglio regalarli a Bice per il compleanno, quanto tempo devo calcolare per riceverli ?

madamen67

#1187
Bella la giacca...ma le giacche Pikeur sono tutte belle purtroppo  :laugh3: oh milla i Dubarry brava! Devi raccontarci molto bene la tua esperienza perchè io punto da un bel po' il modello Longford e prima o poi ci arrivo  :occasion14: ma devo risparmiare perchè iniziano le gare tra un paio di mesi e a marzo ho pure la visita oculistica so già che sarà un bagno di sangue perchè dovrò cambiare lenti  :P vedremo magari entro Natale dell'anno prossimo!

I cinturini ci mettono circa un mese li ho ordinati prima di Natale ma ne vale davvero la pena quando saranno arrivati con gli speroni vi faccio le foto. Questi sono quelli che uso per saltare ma sono da abbinare alla mia divisa da cross quando avrò gli altri. Giada aspettiamo una bella foto dei tuoi  :horse-cool:


Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

milla

Beh che dire dei Dubarry?  Belli, eleganti, caldissimi, assolutamente impermeabili, io li ho portati anche in montagna durante le vacanze di Natale e ci stavo benissimo.  Bice ed io abbiamo preso il Galway che è l'unico modello che ci piaceva  (il Longford non ci piaceva con quelle fibbie dietro che ingrossano i polpacci ).
A Verona infatti avevano solo i Galway perché ci hanno detto che vendono quasi esclusivamente quello, comunque in fiera puoi ordinare quello che vuoi e loro te lo recapitano a casa.
A noi hanno regalato i calzini di alpaca  ( con quelli davvero puoi sfidare ogni temperatura ) ed il set completo per la pulizia.

Andrò a vedere la pagina dei laccetti personalizzati, io li vorrei ovviamente in pelle nera, semplicissimi , senza bordi in contrasto o la parte con il nome di colore diverso, insomma molto minimali perché so che Bice ha gusti  molto simili ai miei. Li prenderò di sicuro, almeno sarà un regalo un po' diverso  dal solito

BigDream

milla io inizialmente avevo puntato una giacca Cavallino Marino stupenda... Facci vedere!  :love4:

L'idea dei laccetti è davvero carina! Per avere un'idea quanto costano all'incirca?

@Elisa, fuori la lista  :laughter-485:

madamen67

Mi pare che i cinturini partano dai 40-45 euro. Quelli in foto 45 spedizione compresa
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Elisa89M

-Sella devoucoux
-staffili equestro
-stable boots da usare come paracolpi da viaggio
-paranocche t-pro veredus
E poi la pazzia delle pazzie iPhone 7...

Sulla sella ho qualche remora però uff... forse sono stata un po' troppo precipitosa
"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."


― Emily Brontë

BigDream


Miky Estancia

Ragazze, sto facendo il conto alla rovescia....giovedì 19 gennaio si parte!!!! :love4: :love4:
E la lista dello shopping si allunga con pettorali e sottocoda da spettacolo neri con borchie argentate, sottosella sagomati neri con profili argento....
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

BigDream

In effetti Miky ti ho pensata, ma immaginavo non fossi ancora partita  :horse-wink: aspettiamo la lista quando torni!

Ah che bello condividere con voi, mi sento davvero molto molto meno in colpa ahahah

madamen67

...e pensare che in quella settimana lì mi hanno riempita di riunioni  :-\ attenderemo notizie Miky  :horse-wink:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Elisa89M

Citazione da: BigDream - Gennaio 04, 2017, 11:20:14 AM
Davvero? Come mai?
Devo ancora provarla con gli staffili nuovi con quelli che ho recuperato o avevo le staffe troppo lunghe o troppo corte e non mi ci trovo un granché... poi ha l'arcione standard ma mi sembra troppo stretto per il mio cavallo 😞
"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."


― Emily Brontë

Angeletta85

Elisa che devocoux hai? Io ne ho trovata una usata e mi ci trovo benissimo....prima avevo un equipe ma mi trovo meglio con questa....anche se ha i quartieri piu fini....
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Elisa89M

Citazione da: Angeletta85 - Gennaio 04, 2017, 01:53:50 PM
Elisa che devocoux hai? Io ne ho trovata una usata e mi ci trovo benissimo....prima avevo un equipe ma mi trovo meglio con questa....anche se ha i quartieri piu fini....
La Biarritz...non sono particolarmente entusiasta
"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."


― Emily Brontë

Elisa89M

Per ora recensione super positiva per il sito So Cheval, ho fatto un acquisto sopra gli 80€ e quindi la spedizione era gratis 🔝 (se no erano 17€)
"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."


― Emily Brontë