• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

ofelia


Morina

Beh, ma sai, per farlo così piccolo c'è dietro una grande lavoro  :Bignose2:


DivinityOfDarkness

Citazione da: Morina - Giugno 13, 2012, 12:01:33 PM
Le caxxatine sistemate alla cassa sono tipiche dell'acquisto istintivo-compulsivo!  :D

Già, come alle casse al supermercato... ci mettono quegli espositori coi kinder bueno, le caramelle, i chewingum in multipack... e uno in attesa allunga la mano e aggiuge alla spesa...

vogliamo la fot del braccialetto
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.


madamen67

Mi associo alla richiesta di foto del superbraccialetto!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness

Talmente sbrilluccicoso che la fotocamera non riesce a mettere a fuoco???
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.


Morina


ofelia

Citazione da: Shanna - Giugno 15, 2012, 08:27:21 AM
ma sono questi?
http://2.bp.blogspot.com/_hTv9JrrV04o/TNx2B6rruHI/AAAAAAAAAkE/zt3syDPYDos/s400/2010-10-STARTSEITE.jpg

non riesco ad aprire il link da qui....
non ho ancora avuto tempo ragassssuole! fare foto è un arte.... e con il mio lavoro, in questo periodo, IMU DI MER*A, sto fuori di capa!

pantoufle

ofelia sono i di**cci?

io sto cercando di fare la brava. devo comprare solo gli integratori che sono quasi terminati, solo gli integratori..

madamen67

Bene, questa mattina dagli Stati Uniti ho ordinato un copricap da cross in pendant con la mia divisa nero/argento. Costo tutto compreso sui 22 dollari, spero mi arrivi prima del completo di fine luglio. Se non trovo i guanti...me li disegno da sola come la maglia!!  :)
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

ofelia

Citazione da: pantoufle - Giugno 16, 2012, 11:15:04 AM
ofelia sono i di**cci?

io sto cercando di fare la brava. devo comprare solo gli integratori che sono quasi terminati, solo gli integratori..


no, cara la mia bella proprietaria di nutria, il mio braccialettino costoso non è di nessunissima marca degna di nota.... la commessa della selleria mi diceva essere opera di due ragazze che eseguono il tutto con una gran ricerca di materiali e con le loro dolci manine....

madamen67

Uffa e io mi devo ricomprare i paraglomi perchè li ho dimenticati a Scandiano  :cry1: :cry1: uffi...
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness

Citazione da: pantoufle - Giugno 16, 2012, 11:15:04 AM
ofelia sono i di**cci?

ARGGGGHH!!  :vfncl: :vfncl:  scrivi il nome per esteso!!! Che qui non ho mica capito di che parli!!!  :vfncl:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.