• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

Shanna

no, niente testiere o cose tamarre, resto sempre sobria...

per le testiere poi, sono fedele a mr. Ed! :D

DivinityOfDarkness

 :firuu: io da mr.Ed mi ero fatta fare delle redini.. e ovviamente son riuscita a intamarrare anche quelle ahhaha

Citazione da: Mollyladyruffian - Maggio 07, 2012, 03:47:25 PM
Il piu' punto debole sono le testiere tamarre (al maneggio mi chiamano Zorro)

..e noi americani, di testiere tamarre, ne abbiamo a iosaaaaa  yuuuuuhhhuuuuuu :cheer:

Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

bambolik

ecco...io...emmm  :embarrassed2:

come dire...mi sono ritrovata molto in voi per certo aspetti ma ho una variante...Non ho l'acquisto facile ma acquisto quasi solo per loro...e sopratutto mi vergogno a dirlo..riesco a farmi "regalare" molte cose da amici e genitori.
Mi sono resa conto col cambio stagione che con due cavalli ho...tre coperte di cotone (una felpata per il PSI lord pelle di seta)
una grossa grezza "perche Imperaroe ha la pele di cignale ma porello si rotola stanto e sia mai che si strappi e cedano le cuciture" una normale..."neutra" di ricambio.."se uno si sporca molto stre con la copertina zozza puzza a me non piacerebbe.. E simili per coperte da paddock sottopiumoni pile contropile accappatoi..ecc eccPoii vado a vedere il mio armadio.."70% del mio vestiario comprato da amici e mamma o regali di compleanno e Natale" età media di un pantalone 8 anni.."Comprateli"..emm ma poi ho i ferri dei "ragazzi" e il repellente antitutto eco/fito dermo ecc..e non comre nulla per me..
"Mamma sai ho visto un paio di stivaletti e calze per montare" e trck Natale o "per caso" arrivano..insomma alla fine mi faccio regalare solo roba da equitazione o per i cavalli...ma francamente.."me ne infischio" come diceva qualcuno!  ;D ;D
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

ValeEArthur

ahahahah che perfida gabry :cheesy2: idem pure io elemosino vestiti e cose di questo genere.. ma chissà come mai, per l equino i liquidi ci sono sempre in un modo o nell altro!

io sono fissata con le testiere in svaroswky (si scrive cosi??? :firuu: ) tamarrissime!
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

bionda

Non ho ne tempo ne voglia di andare fisicamente fino in selleria ...mica ce n'è nei centri commerciali dove faccio la spesa per me... faccio shopping solo in internet... Mi sfogo con la lista della spesa che resta in memoria. Lì metto di tutto e di più, senza ordinare, perchè sono povera. Quando mi servirà improrogabilmente qualcosa, mi sa che mi verrà a costare molto caro, perchè arriverà accompagnato da tanti altri articoli ...per economizzare sulle spese di spedizione.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

madamen67

Internet è comodissimo se, come dice bionda, si riesce ad ammortizzare le spese di spedizione o sono "su misura": quando ho comprato l'imboccatura in Inghilterra dopo vari scambi di mail mi hanno applicato la tariffa in base al peso. Invece che 20 sterline per un'imboccatura da 20 sterline mi hanno fatto pagare circa 4 sterline. Basta informarsi bene, sto cercando di fare lo stesso per una cosina che voglio farmi arrivare dalla Germania, ma devo farmi venire la voglia di scrivere in tedesco...però ammettiamolo, andare in selleria è completamente diverso!!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Morina

Oggi prima mia visita in selleria per prendere cap e pantaloni: ovviamente quelli più economici perchè ho appena iniziato e sto spendendo tutto lo spendibile in lezioni........

Ci credo che andate matte per tutti quegli aggeggi per equini!   :)  una meraviglia di negozio, traboccante di vestiti, testiere, selle, prodotti per i cavalli...OVUNQUE!   

quasi mi girava la testa da tanta meraviglia!!  :-*

Mollyladyruffian

Citazione da: DivinityOfDarkness - Maggio 07, 2012, 04:46:46 PM
:firuu: io da mr.Ed mi ero fatta fare delle redini.. e ovviamente son riuscita a intamarrare anche quelle ahhaha

Citazione da: Mollyladyruffian - Maggio 07, 2012, 03:47:25 PM
Il piu' punto debole sono le testiere tamarre (al maneggio mi chiamano Zorro)

..e noi americani, di testiere tamarre, ne abbiamo a iosaaaaa  yuuuuuhhhuuuuuu :cheer:


Mi sto trattenendo infatti  :icon_axe:

madamen67

Ahhhhhhh sei caduta anche tu nella trappola malefica  :)! Anch'io giustamente ho iniziato con poche cose e non particolarmente costose hai fatto benissimo. E poi pian piano mi sono scatenata! Tenuto conto che ho fatto  trekking e monta western per tanti anni e poi sono passata all'inglese...avevo quintalate di roba. Con calma ho venduto o regalato le mie attrezzature "americane" a parte alcune cose a cui ero particolarmente affezionata e sono ripartita con l'inglese. E dopo sei anni e qualcosa ho già di nuovo... quintalate di roba!
Per Vale& Arthur: sai che io per gli Svarowsky, Pariani etc non vado particolarmente pazza? Anche perchè, come avete potuto notare ( così io la penso insomma) non ho avuto equidi, ehm, molto adatte all'eleganza degli Svarowsky.   
E ora DOMANDONE: avete mai fatto un salto in rete da Pink Equine? Ecco, lì potrei cedere agli Svarowsky!!! Oppure digitate sul motore di ricerca le parole "browband" "Stirnband" o "Stirnriemen": vi si aprirà un mondo meraviglioso da Otto Schuhmacher in poi. 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness

#24
Citazione da: bionda - Maggio 07, 2012, 09:56:59 PM
Mi sfogo con la lista della spesa che resta in memoria. Lì metto di tutto e di più, senza ordinare, perchè sono povera.

Ehh, già... ma sai che un paio di volte mi scrissero mail tipo "gentile utente, abbiamo notato che ha moltissimi articoli in giacenza nel carrello virtuale. Le consigliamo di contattare l'amministrazione per richiedere l'accesso al catalogo per rivenditori".
Risposi chiedendo scusa e che sono un privato...loro hanno riso un po' e han detto che eran felici che il loro catalogo mi piacesse...  :embarrassed2:

Citazione da: bionda - Maggio 07, 2012, 09:56:59 PMQuando mi servirà improrogabilmente qualcosa, mi sa che mi verrà a costare molto caro, perchè arriverà accompagnato da tanti altri articoli ...per economizzare sulle spese di spedizione.

..esatto. Per la gara scorsa mi serviva un secchio/magiatoia e una forca col manico telescopico. Trovai tutto da Tosoni e..miracolosamente arrivarono anche un fascione da doma, 2 scatole di elastici, un portabriglie portatile e un portasella da muro. L'uomo qui si è imbestialito, ma fa sempre così e poi si rassegna perchè tutto ciò che ho comprato ad oggi è poi SEMPRE tornato utile...prima o poi...  :horse-embarrassed: :horse-embarrassed:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

madamen67

Per Divinity: questa della "sezione rivenditori" mi fa morire  :laughter-485: :laughter-485:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness

ti immagii quanta roba dovevo aver messo nel carrello? Un TIR!

Figurati quanta roba ho in "oggetti che osservi" su ebay....
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

bionda

Citazione da: DivinityOfDarkness - Maggio 07, 2012, 11:17:05 PM
Ehh, già... ma sai che un paio di volte mi srissero mail tipo "gentile utente, abbiamo notato che ha moltissimi articoli in giacenza nel carrello virtuale. Le consigliamo di contattare l'amministrazione per richiedere l'accesso al catalogo per rivenditori".

:blob3:

...ma io voglio quella geniale cuffietta che copre solo le orecchie ed ha il buco per far uscire il ciuffo (4 o 5 euro) , ma arriva insieme ad altri 300 euro di cose non tutte indispensabili.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

madamen67

Ah beh, su Ebay negli "oggetti che osservi"...no limits!!!!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Shanna

Citazione da: bionda - Maggio 07, 2012, 09:56:59 PM
Quando mi servirà improrogabilmente qualcosa, mi sa che mi verrà a costare molto caro, perchè arriverà accompagnato da tanti altri articoli ...per economizzare sulle spese di spedizione.
ahahah vero! Anche io quando trovo qualcosa in superofferta poi dico, beh, visto che ci sono le spese da ammortizzare, vediamo se mi serve qualcos'altro... e irrimediabilmente il conto LIEVITA!

adesso Divinity mi sgrida... ma qui si possono consigliare siti per la vendita o è pubblicità?