• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Redini che si incastrano nel sottosella...

Aperto da lovely, Maggio 17, 2012, 10:39:09 AM

« precedente - successivo »

Shanna

Citazione da: rhox - Maggio 18, 2012, 10:53:33 AM
sono analista chimico in quell'azienda che tutti i maschietti ricordano per la pubblicità della gonna di Charlize Theron che incastrata nella sedia di sfilava lasciando scoperte le terga..
altro motivo per cui sono invidiata.. :icon_pidu:
ahahahah perchè pensano che sei amica di charlize? :D

rhox

possibile.. magari fosse vero, insomma non sarei qua con un contratto a termine per la 4° volta consecutiva.. :firuu:
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

madamen67

Però è un lavoro davvero interessante, mi spiace che ti costringano a continuare con quei contratti a termine, mannaggia!
Erano venuti in mente anche a me i disegni di Chiaretta...potremmo aprire una sezione dedicata ai "disegni esplicativi" mi sa che ci sarebbe da divertirsi  a partire anche da una mia eventuale partecipazione... :P
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness

Citazione da: Midnight - Maggio 18, 2012, 09:43:55 AM
Perchè voi montate all'inglese e non avete capito la finezza dell'arcione e del pomo!!!

E poi.. dai spalle e orecchie son fin troppo chiare.. io sono rimasto basito! nemmeno con la matita avrei saputo far meglio.. figurati con un mouse!

il problema è che.... ho la tavoletta grafica aaahahahahahah  :icon_axe:, acquistata proprio perchè col mouse ritengo impossibile disehnare, col touchpad del laptop ancora ancora..ma per realizzare qualcosa di vagamente comprensibile...ho dovuto fare l'investimento.

Poi dai, arcione e pomo visti in prospettiva son davvero superiori...tutta un'altra categoria  :studioso:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.