• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Cadere da cavallo.... a volte serve!!

Aperto da Angeletta85, Giugno 13, 2012, 10:45:28 PM

« precedente - successivo »

pantoufle

Sachiko hai ragione..sarà un pò perchè ho avuto un istruttore abbastanza spericolato (da qui le mie premure nel post sulle lezioni per i bambini) e un pò perchè la maggior parte erano cavalli che capitavano in conto vendita, quindi montavi quel che c'era senza sapere a cosa andavi incontro. In più aggiungici che sono tragicamente scarsa.. :consolo:
Io ho cominciato a 11 anni e adesso ne ho 27. Dal 2005 però monto prevalentemente la mia, che è a parte tutto è tranquilla. Adesso non credo reggerei in sella ad uno smontonatore..

negli anni ho maturato la consapevolezza che il pony è in potenza una creatura demoniaca...ma sono così bellini e divertenti, che non si può non adorarli!

Sachiko.88

Citazione da: pantoufle - Giugno 16, 2012, 03:24:35 PM
[..]
In più aggiungici che sono tragicamente scarsa.. :consolo:
[...]
negli anni ho maturato la consapevolezza che il pony è in potenza una creatura demoniaca...ma sono così bellini e divertenti, che non si può non adorarli!
Se sei sopravvissuta a tutta quella roba li, direi che scarsa non puoi essere..
E sui pony.. come non darti ragione!! Me li porterò sempre nel cuore!!  ;)





Citazione da: DivinityOfDarkness - Giugno 16, 2012, 02:52:38 PM
Citazione da: Sachiko.88 - Giugno 14, 2012, 05:33:32 PM
:benedizione: [in mancanza di una faccina scaramantica! :mrgreen:]
tipo questa?  :superstiz:
mazza.. non l'avevo proprio notata!! :thanku: :hkhorse:
E anche se fosse solo finzione, solo il pretesto per fare una canzone!
vale la pena almeno di tentare, se è un'occasione per poter volare
allora non la sprecare, prova a volare!...

DivinityOfDarkness

non l'avevi notata perchè l'ho aggiunta dopo che l'hai richiesta ;)  :horse-wink:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Winter Mirage

Citazione da: Shanna - Giugno 15, 2012, 08:31:40 AM
Citazione da: DivinityOfDarkness - Giugno 15, 2012, 12:31:53 AM
Io credo che cadere un paio di volte insegni qualcosa. Oltre..ci si fa male e basta... soprattutto se non si hanno più 20anni.

Il detto "100 cadute fanno un cavaliere" è una truffa, secondo me è stato creato da un ortopedico al verde.

ahahahah quoto!

Winter, io mi sono persa la tua caduta.. ma ti sei fatta proprio male?


Minchia sì!!!  :vfncl: :vfncl:

Sono volata 4 volte dalla mucca in quattro mesi. Me la sono sempre cavata con lividi grossi come padelle. L'ultima no: sono caduta di chiappa, insaccando la schiena. Non ti dico... a parte la diagnosi (avendo già di mio una gran bella scoliosi, tutta una pacchia!)... ma è stato più che altro tutto il tempo passato a letto pensando proprio che non sarei tornata in sella mai più, e men che meno con la mucca! E in quei giorni immobile a guardare il soffitto, avevo deciso di far fuori la cavalla, di venderla al primo che passava. Poi, con le stampelle un po' di paura è passata... e ora ho rifatto pace con il mondo.
:love4:

Comunque... sono caduta il 22 aprile e ho rimesso il culo in sella verso metà giugno... non è stata roba da prima guerra mondiale, ma se evitavo era meglio... soprattutto per come è già messa la mia schiena... per dire: spaccarsi un braccio sarebbe stato meglio!  :horse-wink:

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Shanna

che brutto. Io a parte la botta in testa (ma ero in sella la sett successiva) non mi sono mai fatta seriamente male... e tutte le volte non posso fare a meno di pensare come reagirei se mi facessi male...


uff che brutti pensieri... pensiamo positivo va