• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

servizio fotografico, consigliatemi!

Aperto da ofelia, Giugno 22, 2012, 11:46:13 AM

« precedente - successivo »

Melis

Massì, cercavo solo di offrire una mano e degli spunti per la volta dopo. Mica per altro.
Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

ofelia

Certo certo!! hai fatto benissimo... consigli sempre ben gratidi!

bionda

Aiuto! Domattina ci fanno due foto e, dopo aver letto qui, sono in panico per i colori da metterci addosso ...non sono molto organizzata...
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

DivinityOfDarkness

Portati una valigia con gli abiti che preferisci e poi scegli in loco!!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Melis

si. poi dipende anche dallo sfondo. che sfondo usate?
Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

bionda

Ha ha Divinity, non possiedo valige piene di abiti  :cheesy3:

Va bene se riesco a coordinare un sottosella con un pantalone e una maglietta.

Due foto del cavallo montato si possono fare o nel coperto, pareti sul marrone, forse te lo ricordi, oppure fuori nel verde, nel campo in erba o nel prato dietro al maneggio.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

DivinityOfDarkness

Beh no, però 3 o 4 scelte le avrai nell'armadio.... qualcosa di cario, che hai già.. cose di colori diversi...  sennò opta per un nudo equestre..che va sempre bene
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

bionda

Essendo vecchia e brutta, e anche poco fotogenica, vorrei qualcosa di sobrio e sottotono.
Allora... il mio sottosella migliore è a quadretti bianchi e blu, tipo questo tessuto:


da lontano appare azzurro.

Posso mettere in campo o pantalone bianco e polo blu, oppure pantalone blu e polo bianca, ma il blu del pantalone sarebbe un blu chiaro tipo questo:


Il tutto su cavallo morello, ma sbiadito a baio scuro, con sella e finimenti neri.

Cosa è meno peggio?
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

DivinityOfDarkness

Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

ofelia

mi piacerebbe scrivere di esser ormai un espertona in materia.... in realtà sono io in ansia per te.  :dontknow:

Melis

Io eviterei quadretti.

Sottosella bianco? -> pantaloni bianchi e polo blu o azzurra. oppure, pantaloni neri e camicia azzurra
Sottosella verde, pantaloni beige e polo verde o bianca o nera.
Sottosella bordeaux, pantaloni beige o bianchi, polo nera, bordeaux o bianca
Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

bionda

Ormai è andata ...col sottosella a quadretti che dal vivo gli sta troppo bene...  :icon_rolleyes:

Vedremo cosa ne è uscito, ma dovrò aspettare almeno fino al we.

All'inizio ha cercato di fargli un ritratto e lui stava tragicamente a testa bassa e orecchie indietro, immusonito ...non so se è riuscita a fare uno scatto decente. Dopo nel prato è stato bravo, ha sopportato i moscerini meglio di me e continuava a guardare la fotografa come se avesse capito cosa doveva fare. Così qualche foto con le orecchie dritte dovrebbe esserci. Anche libero in paddock si è esibito da bravo.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"