• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Olimpiadi Londra 2012

Aperto da DivinityOfDarkness, Luglio 28, 2012, 02:31:06 PM

« precedente - successivo »

ofelia


pantoufle

alla fine si sono decisi a far vedere il laghetto!

comunque chi non ha modo di vederlo in tv dovrebbe poter vedere qualcosa su uno dei vari canali in streaming:
http://www.tvdream.net/eventi-live/olimpiadi-londra-2012-in-diretta-streaming/

il giro del cross comunque mi piace, bella l'ambientazione e percorso tecnico ma non troppo cattivo come certi degli ultimi burghley o badminton. avrei tenuto il pubblico più lontano però, mi sembra abbiano recintato una lingua di tracciato troppo stretta.
grande voglia di vedere i nostri in azione...speriamo di farcela con gli orari!

Miss Gio

Oggi poeriggio trasmettono su sky (non se sul digitale lo si vede) il completo a squadre e individuale.
Non ricordo l'orario...  :Sleepy2:

pantoufle

il completo su sky olimpiadi 7 è iniziato alle 13,30...ma si vede solo col pacchetto sport.
i nostri entrano rispettivamente alle 17,22 e 17,30 ora italiana

su rai due hanno dato un pezzettino di diretta un quarto d'ora fa, già finito.

Shanna

no, non ho la sky digital perchè la davano solo con il decoder hd, io ho ancora un televisore degli anni novanta e non intendo cambiarlo. :)

Laura

Citazione da: Shanna - Luglio 30, 2012, 12:57:47 PM
è il colmo... ho sky, ma non ho sky sport...
non ho il digitale e rai due mi cripta gli eventi...

praticamente pago e non vedo nulla che nervosooooooo
idem con patate, non ho il digitale, pago sky ma non lo sport...risultato: non posso vedere niente di niente delle Olimpiadi

DivinityOfDarkness

Citazione da: Shanna - Luglio 30, 2012, 03:01:53 PM
no, non ho la sky digital perchè la davano solo con il decoder hd, io ho ancora un televisore degli anni novanta e non intendo cambiarlo. :)

Ah ecco, io ho fatto Sky solo quando è uscito il MySkyHD, non per l'HD ma per il discorso che registra da sè quello che ti pare e te lo rivedi quando vuoi. Sennò per me è inutile pagare e non veder quello che mi interessa perchè lo danno a orari in cui non ci sono ;)
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Laura

io ho Mysky ma non vedo niente lo stesso, che incredibile pacco, le Olimpiadi dovrebbero essere viste di diritto da tutti

DivinityOfDarkness

Beh, bisogna avere il pacchetto sport ;)
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

ofelia

credo costicchi comprare i diritti delle olimpiadi, per questo credo inoltre che sky decida di mostrarli solo a chi paga di più.

Laura

ok tutto ma cribbio, parliamo delle Olimpiadi che io considero un "partimonio" globale!

Morina

Io in streaming non riesco a vederle...possibile che serva solo silverlight???????? (che io non posso avere)

Laura

ma il video del dressage di Brecciaroli si vede da qualche parte????
Oggi pomeriggio c'è il cross

Shanna

beh, io speravo che almeno class horse tv avrebbe trasmesso l'equitazione... invece nada, non hanno ottenuto i diritti da sky.

il miodecoder mi dice di chiamare l'assistenza pera ggiungere il pacchetto sport all'abbonamento... :(((

in streaming la mia connessione è tremenda!

mr. Ed

Citazione da: Morina - Luglio 30, 2012, 04:12:20 PM
Io in streaming non riesco a vederle...possibile che serva solo silverlight???????? (che io non posso avere)

Se sei su linux, hai già provato con moonlight? Nun funge?