• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Olimpiadi Londra 2012

Aperto da DivinityOfDarkness, Luglio 28, 2012, 02:31:06 PM

« precedente - successivo »

Shanna

Div, anche io volevo disdire Sky, ma poi ho pensato... ci sono le olimpiadi, almeno su class horse tv...
e invece... Peccato che io non abbia il pacchetto sport! :(

Ma come fai a pagare 25 euro al mese?
Io ne pago 27 (mi pare) solo con l'abbonamento base (praticamente solo canali fox-fox life e vari, no sport, no cinema).

Ho visto che hanno squalificato la canadese per ipersensibilità del cavallo ad un arto, quindi il Canada ha solo 3 cavalieri.
Che smacco l'eliminazione della germania e della Francia...


DivinityOfDarkness

Ora c'è la finale di salto in diretta... o meglio, sta per finire..
Ora inizia la gara a squadre, inizia il Brasile!

Io ho fatto l'abbonamento un annetto e mezzo fa, con una promo col myskyHD, con pacchetto intrattenimento + sport + documentari..
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

bambolik

div non manca la sabbia ma sopratutto il petrodollaro.

Piciopaccio ho parlato con lping. checcoli e il col  angioni di Tockio, dai vinvitori pare facile avere conferme ma fu magnifivo in dialoghi diversi sentire esattamente le stesse opinioni. gli inglesi tronfi e favoriti allpepoca confidavano nella supremazia come nazione ma i cavalli erano poco addestrati e poco assieme...lei ha avuto notizie di prima mano era presentea io no .
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

Fra287

Citazione da: DivinityOfDarkness - Agosto 05, 2012, 11:19:03 PM
:chewyhorse: sarà che a loro i campi in sabbia non mancano....


Neanche i dindi  :horse-cool:

Comunque ora sono l'Arabia Saudita è a 10 penalità, seconda la Gran Bretagna. Vedremo...

Shanna

ho letto che le jeune si è ritirato a causa di dolori al piede per Vigo.
e pare che questa sia stata la sua ultima gara... d'ora in poi farà solo riproduzione.

E' un peccato, ma meglio così che magari rischiare di sforzare troppo un cavallo che alla fine ha dato tantissimo.

Fra287

Sapevo solo che si era ritirato. Peccato per la sua gara, ma chiudere con una partecipazione olimpica è comunque una bella conclusione per la sua carriera.

Nel frattempo barrage per Gran Bretagna e Olanda, entrambe con 8 penalità. Ansia!

piciopacio

Citazione da: bambolik - Agosto 06, 2012, 04:33:53 PM
Piciopaccio ho parlato con lping. checcoli e il col  angioni di Tockio, dai vinvitori pare facile avere conferme ma fu magnifivo in dialoghi diversi sentire esattamente le stesse opinioni. gli inglesi tronfi e favoriti allpepoca confidavano nella supremazia come nazione ma i cavalli erano poco addestrati e poco assieme...lei ha avuto notizie di prima mano era presentea io no .

Cara bambolikka, figuriamoci...gli inglesi mi stanno sui cabasisi, quasi quanto i francesi, ma invidio ai figli della perfida Albione il loro senso di libertà individuale e di democrazia, invidio ai cugini mangiarane il loro senso di appartenenza e il loro rispetto per lo stato.

Detto questo, credo che Checcoli - in quella occasione - fosse comunque imbattibile, molto probabilmente la medaglia a squadre non sarebbe stata d'oro se i britannici avessero usato un pò di cervello...meglio così !!


Shanna

scusate in anticipo le mie domande stupidine..

la kur per le olimpiadi deve essere nuova?

la cuffietta è vietata?

nel GP niente divisa per la truppa?

bionda

Vabbè... il risultato del dressage a squadre potevo dirvelo anche un mese fa, ma va bene così... certo è sempre un combino, anche senza aver visto niente.

C'è comunque da essere soddisfatti che oro e argento siano andati a due squadre anti-rollkur ...ma gli olandesi al terzo posto che ci fanno?

inc***atissima per non aver visto NIENTE!
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

bionda

#54
Pronostico: la Dujardin vince la Kür. la Langehanenberg si prende argento o bronzo, il/la terzo incomodo è ...Stefen Peters? la Cornelissen? Hester? ...se fossero un pochino onesti, inserirebbero la Max-Theurer, che è brava quanto le tedesche, ma è austriaca e tagliata fuori dai grandi giochi, ma mi sa che è uno dei primi 3.
Potrebbero anche inserire quello spagnolo, per accontentare gli amanti del genere.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"