• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Le Pokerlezioni di equitazione

Aperto da PokerFace, Novembre 16, 2017, 12:11:44 PM

« precedente - successivo »

maya

Poker potresti pure metterle due foto tue sul "tuo"diario😎😂

PokerFace

per fortuna sto montando di piu e lezionando di meno.

si vede che le scuole sono chiuse, tanti sono andati al mare.

c'è una favolosa pace........

Corla

mah, noi volevamo le foto........... :D

PokerFace

ragazzi, ho deciso di non scrivere più nulla sul forum e in genere sui social e ancora più in genere su internet.
non ho più tempo e mi è passata un pò la voglia a causa del fastidio che provo per il fatto di vedere in altri lidi sistematicamente copia-incollato, decontestualizzato e distorto quello che ho scritto qui.
mi sono molto divertito con voi, vi leggerò sempre e risponderò sempre (o quasi) ai messaggi privati.
solo che io sono una persona che le cose ama farle, non mi interessa essere oggetto di fraintendimenti e scherni sul web e magari da parte di chi non ha minimamente l'esperienza per farlo.
buone vacanze a tutti e, a chi non va in ferie, buon lavoro!

Elisa89M

Sono davvero dispiaciuta, non so cosa sia successo altrove, ma per questo forum sarà una grande perdita!

Per quello che può valere, io ho sempre apprezzato molto i tuoi interventi nei vari post e i consigli che mi hai dato sul mio diario.

Buon lavoro con i tuoi allievi e cavalli  :occasion14:
"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."


― Emily Brontë

Zarathustra

Caro Poker, non ci conosciamo, ma la tua decisione è perfettamente in linea con quella presa da quasi tutte le persone che ho conosciuto in possesso di un minimo di competenza.
Ahimè, i social sono terreno di conquista di coloro che al di fuori di essi non esistono.
Peccato, sarebbe un eccellente strumento di comunicazione e informazione.
Buona vita.

Angeletta85

Beh purtroppo è il mondo di oggi.una volta senza fb si stava meglio secondo me...e anche i forum erano diversi.

...è impossibile solo se credi che lo sia...

milla

Io una vaga idea della causa (o almeno concausa) di questa decisione ce l'avrei  :firuu:
Dai ripensaci!

cilla

No dai poker, i tuoi interventi sono tra quelli che apprezzo di più, ripensaci! Non solo sei un pozzo di esperienza equestre ma scrivi anche benissimo e sei molto simpatico, su dai non ci lasciare  :cry1:

cilla

Mi sorge un dubbio....non ci sarà mica lo zampino dell'amica di Orchitis vero?  :icon_confused:

maya

Citazione da: cilla - Luglio 11, 2018, 09:32:28 PM
Mi sorge un dubbio....non ci sarà mica lo zampino dell'amica di Orchitis vero?  :icon_confused:

E mo' chi è Orchitis?????😳
Poker a me dispiace molto,una persona d'esperienza che condisce sempre i suoi interventi con ironia,a me piaceva molto leggerti

cilla

La bionda che prendeva sempre spunto dagli interventi di poker e degli altri per distorcerli e farli suoi in altri lidi  :horse-wink:

Corla

Citazione da: cilla - Luglio 11, 2018, 09:32:28 PM
Mi sorge un dubbio....non ci sarà mica lo zampino dell'amica di Orchitis vero?  :icon_confused:

perchè, ha una amica?


boh non ho ben capito cosa sia successo, sta di fatto che se dovessimo stare a sentire tutto quello che dicono gli altri, beh, non vivremmo più. Fregatene.

lo so, è brutto da dire, però è così.... devi fare quello che ti senti tu, se non te la senti non scrivere più, però toglierti una cosa che magari per te è piacevole (cioè scrivere qui o altrove) per colpa di una persona che conta poco o niente beh...


se nessuno da importanza a questa persona, perchè dovresti dargliene tu?


;)

maya

Citazione da: cilla - Luglio 12, 2018, 09:04:36 AM
La bionda che prendeva sempre spunto dagli interventi di poker e degli altri per distorcerli e farli suoi in altri lidi  :horse-wink:

Boh non so nulla...ma stava qui sul forum??🤔

BigDream

Citazione da: milla - Luglio 11, 2018, 07:49:36 PM
Io una vaga idea della causa (o almeno concausa) di questa decisione ce l'avrei  :firuu:
Dai ripensaci!

No!!! Spero che non sia quello che penso!! Dai Poker, dimmi che non è per quello, una del genere non va nemmeno considerata!

Purtroppo nel web si sopravvive solo se si è capaci di lasciarsi scivolare le cose addosso (io riesco poco, ma non voglio rinunciare io a uno strumento comunque utile solo perché certa gentaglia lo rovina, quindi resisto).

Mi spiace molto, spero cambierai idea