• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Mela

Aperto da lovely, Settembre 26, 2013, 12:13:10 PM

« precedente - successivo »

lovely

Ciao a tutti, le mele fanno male ai cavalli?....oppure si posso dare senza problemi? Non intendo tutti i giorni ma 2 o 3 volte a settimana.

Grazie per le risposte che mi darete.

madamen67

No, non fanno male, anzi! Certo che la frutta tende a fermentare e quindi non è il caso di esagerare. La mia prende tutte le sere una o due mele con un paio di carote mescolate a un po' di olio di mais e gli elettroliti e non ci sono mai stati problemi  :horse-embarrassed:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

fede.spin

Se sono molto acerbe e le lanci con forza fanno abbastanza male...

lovely

Citazione da: madamen67 - Settembre 26, 2013, 04:04:17 PM
No, non fanno male, anzi! Certo che la frutta tende a fermentare e quindi non è il caso di esagerare. La mia prende tutte le sere una o due mele con un paio di carote mescolate a un po' di olio di mais e gli elettroliti e non ci sono mai stati problemi  :horse-embarrassed:

ok, grazie mille. So che la proprietaria della cavalla gli da le mele...lei viene pochissime volte al mese...non abita vicino.
Prima di dargliele chiedo. Gli ho solo date 3 mele e un pò di carote insieme. Lei ha già il suo integratore....per le vitamine.

Citazione da: fede.spin - Settembre 26, 2013, 04:06:36 PM
Se sono molto acerbe e le lanci con forza fanno abbastanza male...

Tranquilla le mele le ho comprate il giorno stesso. Quelle acerbe non glielo do nemmeno.