• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao a tutti

Aperto da nana, Luglio 02, 2018, 10:30:11 PM

« precedente - successivo »

nana

Ciao a tutti molti di voi forse si ricorderanno di me.. sono alessandra vado a cavallo da uno vita o meglio i cavalli fanno parte della mia vita da 20 anni ormai.. ho avuto molti compagni di vita che mi hanno lasciato e sono ancora con me!

maya

Ciao che bello ritrovarti qui!!!
Come stai?
Rudy so che era con nyna, Scricciolo?
Fai Album!
Trovi anche il mio😉

nana

Ciao Ale Rudy era con elena...è morto x un calcio x quello che so..tasto dolente!
Scricciolo è in pensione al pascolo con altri cavalli e resta con me!
Ora ho un irish cob di 4 anni con cui faccio treck e monta americana... mi sono rimessa in gioco! Anxhe perché ho un bimbo che adora i cavalli
Album?ce la sezione?
Sai mi mancava il forum..

Idunas-Sanni

Ciao nana! E benvenuta!  :wcome:

Un nuovo album sarebbe bello. Metti tante foto del Irish Cob.  :horse-smile:
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

nana

Citazione da: Idunas-Sanni - Luglio 03, 2018, 08:36:10 AM
Ciao nana! E benvenuta!  :wcome:

Un nuovo album sarebbe bello. Metti tante foto del Irish Cob.  :horse-smile:
Ciao grazie lo farò al piu presto!


maya

Wow!un bimbo auguri!
E che spettacolo l'Irish...proprio ieri mia figlia ha ripreso con le lezioni e le hanno assegnato una bellissima e dolcissima Irish😍

nana

Vedrai che sono cavallini magici!lui è un puledro xon la testa da vecchione! Eh si il bimbo ha 2anni...

Angeletta85

...è impossibile solo se credi che lo sia...

nana


Corla


nana