• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Cerco femmina Australian Shepherd

Aperto da minimosospetto, Gennaio 11, 2013, 05:31:41 PM

« precedente - successivo »

minimosospetto

Ciao a tutti!Dispongo di un bellissimo Australian Shepherd(Pastore Australiano)maschio bob tail colore blue merle con documenti ASCA.Sono alla ricerca di una femmina per lui ed essendo una razza diffusissima nei maneggi per l'indole ubbidiente e disponibile nei confronti di qualsiasi animale se conoscete qualcuno o possedete voi stessi una femmina tricolor(red o black)vi prego di contattarmi al più presto.Grazie a tutti!

Pac8


Kimimela

Informati bene perche' ho Saputo che I blue merle non devono accoppiarsi con femmine/maschi dello stesso colore! Chiedi al veterinario
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Ally

Citazione da: Kimimela - Settembre 08, 2015, 12:52:13 PM
Informati bene perche' ho Saputo che I blue merle non devono accoppiarsi con femmine/maschi dello stesso colore! Chiedi al veterinario

confermo!!!

http://www.tipresentoilcane.com/2011/12/01/il-vero-standard-dell-australian-sheperd/

Wild

Confermo, credo che l'autore del post si sia già informato: ceca una femmina tricolor red o tricolor black, non blue merle.
"Quando accarezzi un cavallo metti il cuore nella tua mano" Pat Parelli