• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Scoot Boots

Aperto da cilla, Ottobre 19, 2016, 12:54:08 PM

« precedente - successivo »

cilla

Visto che siamo in argomento scarpette....qualcuno ha mai visto dal vivo queste?

http://scootboots.com/

Non so....da una parte quello spazio "porta glomi" mi pare una buona garanzia di stabilità, dall'altra mi pare ad alto rischio fiaccature, così come il cinturino

alex

"A occhio", anch'io preferisco l'idea che solo neoprene o altro materiale molto morbido  tocchi la pelle del cavallo; prima di provarle aspetterei che qualcuno di cui mi fido veramente mi desse l'OK.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Idunas-Sanni

Una mia conoscente da forum mi li ha consigliate come alternativa alle Equine Fusion perché le ultime mettono molto tempo per asciugarsi. Però ho trovato una buona occasione per le EF che mi dovrebbero arrivare a breve.
Alla fine credo che non resta altro che provare perché ogni zoccolo è diverso.
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)