• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

buonasera!

Aperto da silviasco, Ottobre 17, 2014, 10:32:33 PM

« precedente - successivo »

silviasco

 Salve! Due righe su di me: ho imparato quel poco di equitazione da adulta, montando quel poco che il difficilevcompromesso fra tempo e soldi a disposizione mi consentiva. Ho frequentato il web e imparato motissimo dai forum, anche se ahimé la pratica era poi il mio punto debole. Finalmente avevo trovato una mezza fida, avevo scoperto il fascino della doma etologica ed ero ad un passo dall'acquisto del cavallo... Quando mi ritrovo in pancia la mia prima bimba, la grvidanza mi rende insopportabile l'odore del maneggio :O, e quindi... fermi tutti per 6 anni (comprensivi di seconda figlia).
Ora la bimba sembra interesata ai cavalli, e anche se non voglio influenzarla :-! la cosa mi fa MOOLTO piacere. Già mi vedo fra un tot a dire a mio marito (che i cavalli manco in foto), sai dovremmo proprio prenderlo un cavallino ALLA BAMBINA (tanto io so' bassa e mi va bene pure un pony ;-))
Scherzi a parte, il sogno per ora resta nel cassetto e poi chissà...
Vi chiederò invece pareri sulle lezioni di equitazione per la pupa, mi sa che la sezione più adatta è la generale...
Ah, dimenticavo, facevo monta inglese, con un interesse mai realizzato verso endurance, trec e "roba di campagna"
A presto!

Winter Mirage

Benevnuta tra di noi!!!!!

:pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Idunas-Sanni

Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)