Vendo, per conto dei padroni dell'equina che ho in mezza, una Continental usata. E' stata praticamente comprata con l'equina perchè era proprio la sua sella, da usare in modo provvisorio (circa 3 volte, di cui una per un trekking bello lungo) prima di comprargliene una nuova (adesso usiamo una 16", sulla Continental ci navighiamo).
La sella è perfetta, ha i suoi anni (l'ex padrone l'ha usata parecchio) ma è a posto, l'unica cosa è che sarebbe da reimbottire il seggio (eventualmente riducendo quindi la seduta).
Per il resto è un'ottima sella, io l'ho usata per un trekking di circa 4 ore ed è stata perfetta.
Il seggio è 17,5", l'arcione probabilmente un semi quarter (è stata usata per un anglo araba), modello da reining. Il cuoio è morbidissimo e nonostante fosse a prendere la polvere da circa un annetto non c'è nemmeno stato bisogno di ingrassarla.
Il prezzo richiesto è di 350 euro trattabili + spedizione.
Possibilità di prova per i residenti in zone limitrofe (siamo vicino Empoli).
Con la sella regaliamo il sottosella che si vede in foto (Burioni, imbottito pesante, rosso e verde).
Per qualsiasi info contattatemi senza problemi che riferisco! ;)
Foto:
(http://i43.tinypic.com/qsa0xv.jpg)
(http://i40.tinypic.com/2my3onb.jpg)
(http://i39.tinypic.com/157f61.jpg)
Cuciture fender dx
(http://i40.tinypic.com/262rvr4.jpg)
Cuciture fender sx
(http://i41.tinypic.com/v6tbbn.jpg)
Il seggio
(http://i42.tinypic.com/14k9u0y.jpg)
(http://i42.tinypic.com/2uf8s4n.jpg)
Questi invece sono anellini che avevamo avvitato dietro al seggio sotto agli argenti per attaccare le bisacce. Possono essere tolti senza problemi, basta svitare la vite dell'argento e sfilarli. ;)
(http://i41.tinypic.com/2nuhmdv.jpg)
A disposizione per qualsiasi domanda di misure, prove etc. ;)
Venduta!
Si può chiudere. ;)