• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

PSI

Aperto da Arizona98, Novembre 10, 2013, 02:54:24 PM

« precedente - successivo »

Horsenatter

Grazie della spiegazione, vedrò di informarmi sono curioso, anche di montarne uno.  :horse-smile:
Keep calm and riding
ANDREA

Arizona98

Domani sento che non avrò pensieri  e inutili ''se'' durante la lezione con Giulia  :horse-wink:
Hermes - Ombrha

kitiara

Citazione da: Horsenatter - Novembre 14, 2013, 09:28:38 PM
Grazie della spiegazione, vedrò di informarmi sono curioso, anche di montarne uno.  :horse-smile:

Tu che sembri essere una persona leggera nei modi e pacata con un psi secondo me troveresti belle soddisfazioni.
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Gioia Arnassus

avete ragione,io però ho detto QUASI tutti i soggetti,anche perchè i purosangue che ho conosciuto erano tutti da corsa.Comunque sia non volevo negare le grandi capacità di questi cavalli soprattutto sul salto,però sopra deve esserci qualcuno che ci sappia fare con quei soggetti più "svegli",però ovviamente ci sono anche quegli indivuidui che sono migliori e più tranquilli. :horse-cool:  :pollicesu:

Luna di Primavera

va bene dai, + di incoraggiamento
:horse ride:
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming