• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

mezzecalzette.

Aperto da raffaele de martinis, Settembre 27, 2014, 02:34:46 PM

« precedente - successivo »

fede.spin

Nel motocross c'era il GS della Polizia di Stato. Un ottimo parcheggio per buoni piloti che però mancavano del guizzo vincente.

carodubbio

Lasciamo stare di chi sono i soldi( la Fise li piglia dal Coni , ergo sono denari pubblici), il punto resta che Alberto Tomba è un carabiniere ,

portava a casa MEDAGLIE D'ORO.

Se si fanno risultati resti, altrimenti avanti un'altro :ciao:

fede.spin

Magari fosse così!
Una volta che sei dentro, non esci più...

kitiara

Ma il concetto dovrebbe anche essere che gli atleti danno lustro ai corpi a cui appartengono, aumentandone il prestigio e perchè no anche il favore presso l'opinione pubblica.
Che come discorso fila anche, ma sarebbe anche giusto che non fosse solo la collettività a farsene carico.

Quello che ho chiesto a Poker e che mi farebbe piacere mi rispondesse (sul serio non per amor di polemica) è se ritiene realmente che i nostri con un parco cavalli migliore sarebbero gli uomini da battere, ma da battere ad ogni concorso non quelli da un podio qui ed un podio là.
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

PokerFace

i nostri, coi cavalli che hanno, sono già spessissimo in podio negli internazionali. abbiamo anche di recente un argento ai campionati europei, per dirne una. proprio schifo non facciamo.
con cavalli migliori e in generale con maggiori investimenti (anche come trasferte, sponsor ecc) direi che potremmo tranquillamente essere non solo in prima divisione ma pure sul podio.

d'altro canto, per chi di voi segue il salto ostacoli, faccio l'esempio dell'irlanda. qualche anno fa erano fortissimi. dopo - vuoi per la crisi vuoi per non so cosa - si sono disfatti di tutti i cavalli competitivi, vendendoli all'estero. risultato? l'irlanda è scomparsa per un bel pò. adesso è ritornata, complici una serie di investimenti anche sui cavalli giovani molto intelligenti (sui cavalli giovani e sui giovani cavalieri, come bertrand allen).


kitiara

non so io per curiosità ho fatto una media dei piazzamenti di moneta nella longine non è esattamente tra le vette è sul 25° posto, per fare un paragone con lo sceicco del quatar si aggira sul 23° con meno concorsi e circa il doppio delle vincite in denaro.

comunque grazie per la risposta mi interessava.
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

PokerFace

ho trovato una chicca.

uno è sicuramente un grande campione. ora vediamo se il nostro connazionale monta peggio...

http://www.youtube.com/watch?v=D25iHTcYXGE

PokerFace

non riesco a modificareee


va beh son video troppo belli ragazzi, ne metto un altro
http://www.youtube.com/watch?v=1hiifTQ2Q7U

milla

Scusate se dalla mia assoluta nullità mi permetto ma Bost nun se po' vede', dal punto di vista "estetico" diciamo così, compostezza, eleganza in sella, invisibilità degli aiuti ecc. poi salterà anche le case eh ma a me come monta proprio non piace neanche un po'.