• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Borsa per grooming ecc.

Aperto da milla, Maggio 30, 2015, 05:10:15 PM

« precedente - successivo »

Angeletta85

Quello che ha messo la foto ina!!  :horse-smile:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

milla

Boh Alexis io da tre anni ho proprio uno di quelli di Deca e va ancora benissimo, non si è rotto nulla, solo è un po' piccolo, non ci sta tutto, specialmente le fasce e le protezioni proprio non ci entrano e, volendo evitare di avere bauletti, sacchetti e sacchettini stavo cercando di riunire tutto.
Non voglio lasciare niente appesa alla porta del box, non conosco ancora il posto nuovo, sai fidarsi è bene...e comunque non si tratta di una scuderia con il corridoio al centro e i box ai lati ma ci sono file di box che davanti hanno una tettoia, una specie di porticato insomma, però non mi va di lasciarci la mia roba appesa al box.

Scusa Angeletta non avevo capito  :horse-embarrassed:

Idunas-Sanni

Ah allora avevo capito male.
Per le tue esigenze sceglierei un bauletto a ruote come quelli messi da madam e Giada. Credo che sia la soluzione migliore. Le borse personalmente le trovo scomode. Come detti da Ina a lavarli è più lavoro e in scuderia diventano velocemente brutte. Oltre che sono scomode di trasportare tra selleria e box.
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

milla

Ok allora vada per il bauletto.
L'unico inconveniente è che il bauletto Deca che ho adesso lo porto periodicamente a casa e lo lavo sotto la doccia, quei mega bauli mi sembrano un po' scomodi per infilarli in doccia  :firuu:

rhox

ci sarà un lavaggio in maneggio no? :horse-wink:
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

madamen67

io li lavo in maneggio alla doccia esterna con un goccio di Lysoform. Anzi quest'anno non l'ho ancora lavato  :horse-embarrassed:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

milla

Ahahahah sì certo che c'è il lavaggio in maneggio però mi sembra brutto spargere tutta la mia roba in giro per il maneggio mentre lavo il baule, inoltre con l'occasione lavo sempre spazzole, brusche ecc. che a casa infilo tranquillamente in lavatrice. :firuu:
La mia amica proprietaria di una selleria mi ha proposto ora un carrello alto (credo sia della Sartore) trasportabile facilmente visto che ha ruote e maniglia e dotato di una serie di contenitori staccabili ed utilizzabili separatamente. Mi pare ottimo. E' solo costosetto  :icon_neutral: