• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Odore di cavallo

Aperto da Ungarina, Giugno 26, 2015, 12:27:59 PM

« precedente - successivo »

Shanna

a me capita in certi periodi dell'anno, in estate che la mia cavalla abbia un odore fastidioso che mi resta appiccicato addosso anche dopo la doccia.
Non è il solito "profumo" di cavallo, puzza proprio... (credo dipenda dalla pipì/ormoni).
Non ho trovato soluzione, per fortuna è limitato a pochi gg all'anno.

Streghetta

Anch'io dopo essere tornata dal maneggio mi sento ancora addosso il profumo di cavallo, nonostante la doccia e tutto il sapone usato. Poi però chi mi circonda si lamenta solo dell'odore di troppo shampoo :dontknow: penso che sia soltanto la mia immaginazione, a questo punto. Ma finchè mi piace l'odore di cavallo, ben venga  :horse-cool:
Comunque io ho unghie molto lunghe, ma finora non mi sono mai state d'intralcio in maneggio, anzi, a volte sono d'aiuto, e anche i cavalli e gli altri animali hanno mostrato di apprezzarle per i grattini  :horse-wink:
Citazione da: roberto. - Luglio 31, 2015, 03:36:19 PM
A me piace tanto l odore di cavallo che mi resta addosso. Quando vivevo solo ci andavo pure a dormire cosi mi sembrava di stare ancora con lui.
Appena vivrò da sola, farò come te  :4pres: