Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Nome utente: Password:

Autore Topic: tessera sociale e certificato medico  (Letto 121 volte)

Kimimela

• Hero Member
  • Amazzone imprigionata in corpo da impiegata
tessera sociale e certificato medico
« il: Gennaio 10, 2017, 01:30:41 pm »

ciao a tutti voi affiliati a qualche ente equestre: ma dovete portare il certificato medico al vs maneggio?
io sto leggendo su internet e pare che non sia piu obbligatorio a meno che non siano attivita' parascolastiche o strutture aderenti al coni.
c'e' qualcuno affiliate SEF che deve portare il certificato medico non agonistico?
La Medicina (Canto Apache)
“Il vento e’ la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e’ la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende”

milla

• Hero Member
  • Sdomo
Re:tessera sociale e certificato medico
« Risposta #1 il: Gennaio 10, 2017, 07:22:25 pm »

A me risulta che il certificato medico per l'attività sportiva (anche non agonistica) vada portato, anzi, a discrezione del tuo medico, ti può anche essere chiesto l'ECG per rilasciartelo.
Non so però se si tratti di norme nazionali o regionali.

Kimimela

• Hero Member
  • Amazzone imprigionata in corpo da impiegata
Re:tessera sociale e certificato medico
« Risposta #2 il: Gennaio 11, 2017, 09:48:00 am »

mi sto documentando e pare che possa essere valida anche un'autocertificazione. sto aspettando una risposta dalla sef
La Medicina (Canto Apache)
“Il vento e’ la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e’ la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende”