Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Nome utente: Password:

Autore Topic: ciao a tutti..  (Letto 579 volte)

Luna di Primavera

• Hero Member
  • Sdomo
Re:ciao a tutti..
« Risposta #15 il: Febbraio 15, 2019, 04:20:55 pm »

capisco e condivido il sentimento, credo che ognuno di noi abbia un cavallo che ha "perso" e che gli è rimasto nel cuore, ma in tutta onestà classe 1991 e senza più notizie dal 2004 non vedo molte speranze di rintracciarla (viva o morta che sia).

per quel che vale il consiglio, conserva il suo ricordo come un tesoro e guarda avanti.
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

ali02

• Newbie
  • dare to dream big
« Risposta #16 il: Febbraio 22, 2019, 10:51:41 am »

Ciao, non so che cosa tu abbia già provato, ma se la cavalla era 'iscritta' (non mi viene in mente un termine migliore) dovresti riuscire a ritrovarla.
Se non riesci in questo modo prova, se ti è impossibile parlare con i nuovi proprietari, a parlare con quelli di prima, magari sanno qualcosa… l'ultima cosa che mi viene in mente è di mettermi in contatto con dei veterinari della zona… in bocca al lupo

ticinensis ester

• Newbie
  • Sdomo
« Risposta #17 il: Febbraio 26, 2019, 07:16:02 pm »

oggi sono andata finalmente a parlare con il commerciante/macellaio che l aveva all’epoca.. e la sua risposta è stata che non si ricorda di preciso se l aveva data ad un tizio che dice essere morto adesso che portava cavalli in meridione o se l ha macellata.. “sai all epoca buttavi il libbretto e li macellavi..” questo è stato quello che mi ha detto.. la cosa che mi da un minimo di speranza è che da quel che si capisce ci potrebbe essere stato un movimento di non si sa che tipo nel 2016.. e mi hanno detto che devo contattare l usl per sapere di che natura è questo movimento ma oggi ho provato ma mi hanno detto che devo fare una lettera al direttore che poi lui valuterà.. sono veramente triste..