Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Nome utente: Password:

Autore Topic: finalmente!  (Letto 311 volte)

Fabia

• Newbie
  • Sdomo
finalmente!
« il: Febbraio 28, 2019, 04:03:09 pm »

:horse-cool:

mi chiamo fabia. finalmente riesco ad accedere al forum! finalmente ho un cavallo!
sono una signora di mezza et, ho riscoperto da poco questa passione equestre, e finalmente sono riuscita ad acquistare un cavallo. o meglio una cavalla bellissima, grigia, alta. abita in maneggio a pochi km da casa mia e mia figlia 11enne la monta per i primi concorsi (70-80cm), io per una o due lezioni a settimana, sempre con un bravo istruttore. Segura uno spettacolo. perfettamente addestrata, tranquilla ma sveglia. salta volentieri, appena vede una stanga a terra cambia espressione, diventa pi vivace. prima di noi stava con una ragazza che l'ha venduta per cambio categoria. la scuderia dove l'abbiamo messa di stile famigliare, trattata benissimo. io leggo e rileggo tutti i vostri post per imparare imparare imparare, mi faccio un sacco di problemi e ho paura di "rovinarla". per esempio, non sono abbastanza decisa. oppure mi attacco troppo alle redini? comunque ringrazio tutti per i vostri interventi. sono in fase acuta di innamoramento :) buona giornata a tutti

Luna di Primavera

• Hero Member
  • Sdomo
Re:finalmente!
« Risposta #1 il: Febbraio 28, 2019, 04:37:18 pm »

benvenuta e buon divertimento!!!  :occasion14:
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

Idunas-Sanni

• Hero Member
« Risposta #2 il: Marzo 14, 2019, 01:23:59 am »

Benvenuta Fabia.
Che bello condividere la passione con la figlia.
Il cavallo il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

BigDream

• Hero Member
  • "I'll tell you what freedom is to me. No. Fear."
« Risposta #3 il: Marzo 14, 2019, 11:39:26 am »

:wcome:
"The horse is a mirror. It goes deep into your body. When I see your horse, I see you too. It shows me everything you are." (Ray Hunt)