• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Cavalla haflinger e argemtina

Aperto da Wild, Agosto 03, 2014, 12:10:13 PM

« precedente - successivo »

Wild

Buon giorno a tutti quanti! Sto aiutando alcuni amici a vendere due cavalline: una haflinger di 4 anni senza documenti e un' argentina di 8 anni.

Partiamo dalla prima, è una puledra per la quale cerco urgentemente una buonissima sistemazione. La cavallina è adatta a principianti, bambini e adulti, buonissima per passeggiate e, se adeguatamente allenata, trekking. Adattissima alla vita all'aperto e anche in branco, propositiva sia nei confronti delle persone sia nei confronti di altri cavalli.

La seconda è una cavalla molto ben domata, bravissima da sella con tutti, molto sensibile, pronta e veloce. Anche per lei si cerca un acquirente con una certa urgenza.

Per foto e ulteriori informazioni mandatemi un messaggio privato o scrivete qui sotto e vi contatterò io stessa.

Grazie a tutti!
"Quando accarezzi un cavallo metti il cuore nella tua mano" Pat Parelli

MeyMey

Ciao ho visto l'annuncio di che zona sei?

Wild

Ciao, scusa se ti ho fatto aspettare per la risposta, sono di La Spezia ma le cavalle si trovano a Marina di Pietrasanta in Versilia.
"Quando accarezzi un cavallo metti il cuore nella tua mano" Pat Parelli

Wild

"Quando accarezzi un cavallo metti il cuore nella tua mano" Pat Parelli

Wild

"Quando accarezzi un cavallo metti il cuore nella tua mano" Pat Parelli