• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Osteopata, massaggiatore, agopuntore...

Aperto da kitiara, Giugno 07, 2013, 09:35:48 AM

« precedente - successivo »

bionda

Rhox, ricordo vagamente un topic sull'azzurrino di qualche anno fa: mi sa che la tipa di cui racconto sopra è la stessa che viene (o veniva) anche da te, ma non mi ricordo adesso come si chiama (straniera comunque, della scuola di quello famoso per il Milan) ...sto diventando arteriosclerotica...

Cerchiamo di ricordare che la percezione di un vantaggio è molto soggettiva. Non hai strumenti per misurare in modo oggettivo se il cavallo dopo il trattamento "va meglio". Se uno ci vuol credere, sentirà che va meglio ...contento lui, contenti tutti. A me 'ste cose stanno un po' qua.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

rhox

non mi ricordo bionda, ma non penso perchè ho solo la fisioterapista straniera e non passa le mani sulla schiena per vedere se il cavallo "si piega".
la percezione di un vantaggio da dei dati oggettivi: se ho un cavallo contratto che si muove male da terra e dopo è molto più sciolto il vantaggio è oggettivo.. come sono oggettivi tutti i segni di rilassamento e collaborazione durante la seduta..
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

kitiara

riporto su la discussione per chiedere se qualcuno di voi conosce la equilibrium
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

maya

Qualcuno può segnalarmi un osteopata che possa venire a vedere la mia puledra?
E' a Rieti. :icon_rolleyes:

bambolik

"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).