• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Tenuta del cavaliere nel regolamento FISE- Salto Ostacoli

Aperto da Giada88, Ottobre 28, 2015, 08:34:32 AM

« precedente - successivo »

Giada88

Buongiorno a tutti, mi sono letta il regolamento FISE per la tenuta del cavaliere nei concorsi di S. O.

Per quanto riguarda la giacca i colori sono espressi (a meno che non si indossi la tenuta del club di appartenenza) ma per il colore del cap non ho trovato alcuna indicazione.

Sarebbe possibile indossare un cap, ad esempio, marrone?

Grazie
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

aDy_90

Dopo aver visto marmocchia con kep Italia urendo argentato (completamente) penso che sia tutto concesso!!!

Shanna

si da me una ragazza usava il cap marrone. Non le hanno mai fatto problemi.

Ina:)

Citazione da: aDy_90 - Ottobre 28, 2015, 10:09:34 AM
Dopo aver visto marmocchia con kep Italia urendo argentato (completamente) penso che sia tutto concesso!!!

Sarà questo?


si anche io penso che sul cap non ci siano limitazioni, ho visto tanti in concorso con cap grigi,marroni ecc

madamen67

Sul cap non ho mai sentito parlare di limitazione dei colori. Una mia amica ce l'ha marrone, un'altra blu un'altra nero con strass... e ci vengono pacificamente in gara
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Giada88

Perfetto, grazie!!! Prossimo acquisto... Cap marrone!  :icon_pidu:

Non esco in gara ma... Non si sa mai!
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

Kimimela

pero'il cap cromato potrebbe dar fastidio agli altri riflettendo la luce...siete sicuri che non sia vietato? :horse-scared:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

bambolik

Visti: nero con svaroski, marrone, bianco, bicolor amaranto/grigio, grigio chiaro verde oliva blu metallizzato etc...direi che sta un po al buon gusto e all'abbinamento giacca....
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

kriss

A me il cap piace abbinato alla giacca. Ma è solo questione di gusto personale, non penso proprio ci siano limitazioni per regolamento, ne ho visti anche di pitonati....