• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

PRE maschio 6 anni in Lombardia

Aperto da bionda, Settembre 21, 2012, 11:40:28 AM

« precedente - successivo »

bionda

Inserisco per conto di una vicina di box. Annuncio e numero di telefono sono nel testo sotto al video:



Confermo che è buonissimo e il colore dal vivo è anche più bello.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

bionda

Riporto su :/
Credo che il prezzo a questo punto sia moooooolto trattabile... la proprietaria ha avuto un incidente grave con un altro cavallo e potrà tornare in sella, se mai lo vorrà, solo tra moltissimo tempo.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

bionda

Il bestiolo è sempre lì che aspetta un padrone. Ormai lo darebbero anche in mezza fida, perché nessuno ha tempo di muoverlo.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

max

Quel pochissimo che sapete vi impedisce di capire quel moltissimo che non conoscete.

bionda

Sai che non ci avevo neanche pensato? Non è il mio genere, e poi non avanzo molto tempo neanche io.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

max

:D

dai muovilo tu, tanto in questo periodo di vacche magre chi vuoi che lo compri? o sei nel circuito dei BIG quelli con i soldi e impallinati di dressage iberico, e quindi se sa fare qualcosa e se è "figlio di" lo vendi bene (ma lo avrebbe già venduto immagino), oppure quando il prezzo sarà molto basso lo prenderà uno smanettone che andrà alle sagre di paese, oppure ancora il gestore del posto se il proprietario sparisce e non paga più lo da a qualche commerciante, oppure resta dov'è com'è più probabile e lo monta qualche ragazzina.... fatti uscire il tuo spirito da ragazzina e muovilo....
Quel pochissimo che sapete vi impedisce di capire quel moltissimo che non conoscete.

bionda

a) Più spagnoli vedo e meno mi piacciono.
b) c'è una serie di motivi "ambientali" per cui è meglio di no  :firuu:


"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

bionda

Ragazzi, è sempre lì e si svaluta sempre più.
L'ultima che ho sentito è stata "basta che me ne portino via uno, che non ne posso più".
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

max

più lo riguardo e meno mi piacciono gli spagnoli pure a me, hai presente il movimento dell'ago della macchina da cucire?
Quel pochissimo che sapete vi impedisce di capire quel moltissimo che non conoscete.

Melis

Mi daresti il numero di telefono per favore?
Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

max

Quel pochissimo che sapete vi impedisce di capire quel moltissimo che non conoscete.

Melis

Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

Melis

Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

bionda

Citazione da: max - Gennaio 14, 2013, 09:11:44 AM
più lo riguardo e meno mi piacciono gli spagnoli pure a me, hai presente il movimento dell'ago della macchina da cucire?

I tedeschi lo chiamano proprio Nähmaschinentrab (trotto da macchina da cucire).
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

max

Quel pochissimo che sapete vi impedisce di capire quel moltissimo che non conoscete.