• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

11 anni (+ o -), morello, crinierone folto castrone 160 scarsi al garrese, buono

Aperto da DivinityOfDarkness, Gennaio 06, 2013, 05:29:31 PM

« precedente - successivo »

DivinityOfDarkness

Ho avuto notizia che un cavallo di mia conoscenza è a rischio-non-si-sa-cosa, sicuramente commerciante, ma mi sa che lì starebbe quasi meglio di dov'è.

E' un PSI, davvero davvero davvero buono, dolce, dove lo metti sta, anche non legato. Coccolone e adatto a principianti PER DAVVERO, non lo dico per far credere che sia bravo quando non lo è.
Ha gareggiato un paio di anni in ENDURANCE credo fino alle 90km, prima d'esser acquistato dai proprietari attuali per l'allora 'bambina'.
Unico difetto: tende a litigare con i cavalli interi, se sono molto esuberanti.

Sarà 160 al garrese, doma inglese, addestramento medio, salticchia, volenteroso e avrebbe buone chances per portare allievi nelle prime uscite.
Attualmente è un po' sottopeso, ma non scheletrico.

E' in regalo, perchè la proprietaria ha problemi coi genitori e insomma, per i genitori il cavallo è 'di troppo'.

INFO IN MP
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

CAVALLO AMERICANO

ciao sono interessato al cavallo io tengo i miei cavalli liberi su una superfice di circa 30 ettari con 12 ettari di bosco il tutto per 4 cavalli pensi che possa stare bene con me?

DivinityOfDarkness

Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.