• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Femmina quarter horse

Aperto da Sissi, Agosto 03, 2013, 01:44:09 PM

« precedente - successivo »

Sissi

Vendo, per motivi personali, la mia bellissima femmina di quarter horse (zona Bologna).

DC REINING BO, red dun (anno di nascita: 2003): figlia di Bars Jacson Bo (Hollywood Jack 86 x Boss Sugar Bars) x Rey Ban CT (Colonel Rey Lena x Miss Boss Tie Frost).

La cavalla è estremamente docile ed equilibrata, molto facile la gestione sia da terra che in sella. Adatta anche a principianti se seguiti da un esperto. Forte in tutte le manovre del reining, divertente con la bandierina e  con i vitelli.

è fortissima fisicamente e di grossa statura: in tre anni che ce l'ho, non ho mai mai dovuto chiamare il veterinario. Piedi solidissimi, mai un problema. Regolarmente vaccinata e sverminata. In altezza oscillerà più o meno tra il metro e cinquanta e il metro e cinquantacinque.

La cavalla è in vendita come fattrice o come cavalla da scuola/lavoro in piano/passeggiate (sempre perfetta e agli ordini), preferibilmente no gare.

Trattativa privata.

Per info e foto mp o chiamare il numero 335 5243375 (Milena)



Sissi

Rileggendo, mi sono accorta di un errore.

Ho scritto "GROSSA STATURA", ma in realtà intendevo grossa fisicamente, insomma bella tonda e muscolosa.

Sissi


Sissi


Horsenatter

Keep calm and riding
ANDREA

Sissi

Purtroppo riesco ad iniarne solo tramite mail.

[email protected]


Sissi

Per info e foto contattare il numero 3355243375 o scrivere all'indirizzo mail [email protected]

Susu!!

Sissi


Sissi


Horsenatter

Keep calm and riding
ANDREA

Winter Mirage

Sì, piace un mucchio anche a me!!!  :love4:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Sissi

Grazie mille!

la cavalla avaveva trovato un compratore, ma purtroppo all'ultimo minuto si è tirato indietro.

prezzo interessante!!

contattare milena 3355243375 o scrivere all'indirizzo mail [email protected]

Sissi


Sissi