• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Trotter di 4 anni...in regalo

Aperto da lovely, Agosto 20, 2013, 05:11:34 PM

« precedente - successivo »

lovely

Ciao a tutti, faccio solo da tramite per riuscire a trovare casa a questo puledro. Per i contatti lasciatemi un vostro recapito in un messaggio privato...che io poi lo do alla ragazza che mi ha chiesto di postare l'annuncio.

ho questo trotter di 4 anni (ho messo 5 oruma ma in realtà è con la lettera P quindi ne ha 4). Il proprietario non lo vuole più tenere perchè non fa i tempi e con la crisi che c'è nel trotto....
Sono già un paio di mesi che cerco di sistemarrlo ma non ho trovato nessuno. Non è grandissimo sarà 160 cm al garrese ma è molto buono. Mio figlio ora lo sta montando a sella.
Il proprietario non chiede alcun rimborso spese ma non vuole più tenerlo. Aiutalo se puoi.
Il puledro è sano ha avuto in passato un pò di male alla schiena ma l'abbiamo fatto vedere ed era dovuto al tipo di lavoro che faceva. l'abbiamo curato e ora sta bene. Si trova Ad Aquileia in provincia di Udine.

Foto:



lovely


Bubba

Ciao, prova a indirizzarli verso horse angels, si stanno dando tanto da fare per trovar casa ai trottatori. In bocca al lupo!

lovely


Bubba

Lo so, credevo tu potessi riferire.  :horse-smile:

lovely

Se non trovo nulla, gliel'ho dirò. Non mi piace come associazione. Comunque grazie.

Preferisco Alture.net

Bubba

Prego. Potresti mandarmi un mp spiegandomi perche' non ti piace? Una mia amica ha trovato casa ad un cavallo infortunato tramite loro, mi avevano dato un' impressione molto buona.  Mi e' sfuggito qualcosa?

lovely

Domani ti invio un MP. Così ne parliamo.

Bubba


lovely

Prego, grazie a te.

Ora lo scrivo e te lo invio.

sabina


lovely


lovely


lovely


Horsenatter

Keep calm and riding
ANDREA